Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio...

    ...ho forse trovato un'altro BMW 330d che mi ispira(blu met, steptronic, tetto apribile, navi, xenon ecc...). Se concludo l'affare devo però vendere il mio attuale 330d(visibile nelle foto del link della sign). Secondo voi quanto posso chiedere? Io l'ho preso in ottobre 2002 per 23.500€

    -BMW 330d berlina del 12/1999
    -141.000 km tagliandati BMW a parte l'ultimo(è stato fatto non in conce)
    -cambio manuale
    -colore blu scuro
    -DSC
    -radio business con lettore CD
    -fari allo xenon + lavafari
    -interni sportivi in pelle riscaldabili
    -inserti in alluminio
    -sedile posteriore abbattibile/sdoppiabile
    -parabrezza benessere
    -antifurto
    -pneumatici 225/45R17(dalla fabbrica esce con i 205/50R17)
    -specchietto retrovisore auto-anabbagliante
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

  • #2
    Dimenticavo:
    -volante sportivo a 3 razze con comandi della radio integrati e cruise-control
    -impianto vivavoce per nokia serie 6xxx(credo... io ho un 8210 e quindi non va bene. Cmq mi sembra che cambiando la basetta si adatti a qualsiasi telefono...)
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

    Commenta


    • #3
      Ciao Trentin,

      non so che dire, io non credo, salvo il fatto che l'altra sia una vera e propria occasione, che valga la pena stare lì a fare passaggi di proprietà per avere un'auto identica a quella che hai!!

      Ovvio, sarà il restyling, con pochi km, ma alla fine come sai cambia poco...

      Se invece ritieni che la tua abbia fatto la sua ora, e non vuoi rischiare a tenerla ancora molto per i km che ha...

      Non so proprio cosa dirti, dipende da molte cose....
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo



      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

      Commenta


      • #4
        Beh, sicuramente la mia non è sicuramente ancora "alla sua ora". Ha solo 141.000 km, qusta che ho trovato ne ha 113.000... Non è nemmeno il restyling(il modello è quindi identico al mio). La cambierei solo per lo steptronic, il tetto apribile e il navigatore satellitare che questa ha in più...

        Dici che 23.000 li posso ancora chiedere?
        Quale parte di NO non hai capito?!?!?

        Commenta


        • #5
          Sul prezzo non mi esprimo, se ne vedono in giro parecchie anche a meno, ma non le ho mai esaminate, quindi non saprei dirti bene..

          Sicuramente da quanto so un 330d è leggermente più impegnativo da vendere di un 320d, quindi magari ci vuole del tempo (non ripondermi per piacere "parli propirio tu"...lo so, la mia è ancora peggio!!)..

          Cmq io non lo farei, i km sono simili...

          Quasi quasi con i soldi del passaggio ti fai montare il navigatore, il tettuccio lo puoi comunque far montare (ma non so il costo!!), per il cambio tieniti il tuo manuale che è meglio!!
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo



          "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

          http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

          Commenta


          • #6
            Quasi quasi con i soldi del passaggio ti fai montare il navigatore, il tettuccio lo puoi comunque far montare (ma non so il costo!!), per il cambio tieniti il tuo manuale che è meglio!!
            No no, non ho intenzione di far montare delle cose extra...
            Il cambio manuale hai i suoi pro e i suoi contro... per l'utilizzo della vettura molto tranquillo che ne faccio io credo che lo steptronic vada benissimo.

            Già che ci sono: qualcuno è interessato alla mia vettura?

            Il prezzo posso abbassarlo se siete interessati... scrivete che ne parliamo!
            Quale parte di NO non hai capito?!?!?

            Commenta


            • #7
              Ciao goblin

              io se fossi in te aspetterei che scendano i prezzi dei nuovi 330d 204cv 6 marce........quello sarebbe un ottimo acquisto........

              ciao

              Fabio330d
              DSC....off forever......

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da goblin1980
                Beh, sicuramente la mia non è sicuramente ancora "alla sua ora". Ha solo 141.000 km, qusta che ho trovato ne ha 113.000... Non è nemmeno il restyling(il modello è quindi identico al mio). La cambierei solo per lo steptronic, il tetto apribile e il navigatore satellitare che questa ha in più...

                Dici che 23.000 li posso ancora chiedere?
                L'auto è del '99, 140mila km, 2 proprietari --> max 20mila €

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Fabio GT
                  Ciao goblin

                  io se fossi in te aspetterei che scendano i prezzi dei nuovi 330d 204cv 6 marce........quello sarebbe un ottimo acquisto........

                  ciao

                  Fabio330d
                  Ciao Fabio!
                  Proprio a te pensavo! Quando hai pagato la tua nuova car? Che accessori ha?

                  Il nuovo 330d è veramente ottimo, ma prima di 2/3 anni non posso permettermelo. Con questa vado "quasi" alla pari con i soldi che ricavo dalla mia... insomma: ci rimetto poco
                  Quale parte di NO non hai capito?!?!?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Nitro68
                    L'auto è del '99, 140mila km, 2 proprietari --> max 20mila €
                    Mi sembrano un po' pochi...:rolleyes:
                    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X