annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cara Astra...cosa sei???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cara Astra...cosa sei???

Intanto vorrei chiedere come fate a chiamare Macchina quel cassone a 4 ruote detto "Astra"!Già l'Opel non è una grande casa, poi con l'Astra...siamo sotto terra!Tenuta di strada...scarsa!Prestazioni....nulle!Estetica...sgradevole!E' ovvio che mi riferisco soprattutto alla SW, ma anche le altre ASTRA non scherzano!E poi mi chiedo anche una cosa: quasi tutti i possessori di Astra (stranamente) sono convinti di avere un BOLIDE!Da dove nasce questa credenza? E' puro fanatismo (visto che l'Astra in Italia è più che altro una misera moda) o quella "macchina" ha qualcosa che dia l'illusione della velocità? C'è qualche dispositivo interno che fa credere di correre?Senza ripresa, senza accelerazione, senza velocità...ELIMINATELA DAL COMMERCIO!
    Tanto per citare quelche simpatico episodio...spesso mi capita in autostrada di essere lampeggiato alla velocita di 170 km/h da qualche Astra!Questo accade in genere nelle lunghe discese della A1, dove l'astra dopo 20 km di rincorsa tocca i 185 km/h (velocità supersonica!)!A quel punto il pilota allegato all'Astra in questione comincia a lampeggiare...è super-eccitato....corre come un fulmine...sente di poter superare tutti!!! Peccato che a volte trova quelche VERA MACCHINA davanti a se che lo fa scendere intorno ai 150 km/h!E qui viene il bello: rallenta, è in salita...comincia a sudare....a soffrire...a sentirsi umiliato...tutti lo superano...rimane indietro...la discesa è finita...l'Astra sta per fermarsi...un'ALFA l'ha distrutto, bruciato, gli ha FATTO MANGIARE LA POLVERE!!! Mia cara Astra...forse ci vedremo nella prossima discesa...se riuscirai a fare le prossime curve senza avere avuto rapporti intimi con gli affettuosi muretti sparti-traffico!

x l'alfista

mio caro alfista sono totalmente d'accordo con te l'astra è una di quelle makkine da umiliare come le smart e chiamandola makkina riskio anke di offendere le altre vere makkine

Commenta

tratto dal regolamento del forum:

sono vietati:
      c)atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
      d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

Inoltre:

a)
      Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
      b)
      Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola
      d)
      In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
      X