Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Opel Corsa OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Opel Corsa OPC

    Raga avete qualche info?? Io so solo che monta un 1.6 turbo da 175cv 0-100 in 7.9" 3 vel mass di 225...

    Mi piacerebbe sapere quando esce...

    ciao a tutti e grazie..
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    Da quanto ho letto so' che ancora non e' stata decisa la commercializzazione o meno (visto lo scarso interesse anche per la GSI)

    Comunque sono in continui contatti con una concesionaria opel se ci sono voci di corridoio in merito riferisco.
    Octavia VRS TFSI blu race

    Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

    Commenta


    • #3
      ciao... allora... non si sa ancora con certezza se uscirà... si parla forse di fine anno... però forse in germania... Cmq è solo una Concept car purtroppo.....


      ...Cerchi da 17" a 6 razze... gomme 215/40 R17

      ...interni completamente rifatti....


      ...idem estetica...



      ...+ bassa di un paio di cm mi sembra...



      ...diretta concorrente di Renault Clio RS2000 e di Peugeot 206RC




      Eccola:

      http://www.infomotori.com/foto/art_2...%20opc%201.jpg


      http://www.infomotori.com/foto/art_2...%20opc%202.jpg


      http://turbo.m6.fr/Turbo_statique/no...to02_index.jpg


      http://www.sportscartesting.com/Medi...33_380x285.jpg


      http://www.autoweek.nl/images/Articl.../corsaopc3.jpg
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        Ragazzi più o meno una volta al mese aprite un 3d sulla Corsa OPC...

        poi finiscono tutti dopo 3 o 4 risposte..
        gran macchina cmq!!
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ragazzi più o meno una volta al mese aprite un 3d sulla Corsa OPC...

          poi finiscono tutti dopo 3 o 4 risposte..
          gran macchina cmq!!
          @And

          già.. è vero!


          Io ho provato a cercare se ne trovavo una vecchia... ma non le ne ha trovate +
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            molto bella esteticamente!
            e deve avere anke un bel motore..
            l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i tempi nello 0-100....per la cavalleria che si ritrova mi sembra un tempo un pochino scarso.
            e inoltre penso che i cerchi sa 17 siano un pò troppo esagerati...
            sono più per estetica che per un vero e proprio beneficio in termini di tenuta...
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ragazzi più o meno una volta al mese aprite un 3d sulla Corsa OPC...

              poi finiscono tutti dopo 3 o 4 risposte..
              gran macchina cmq!!
              @And

              dai raga facciamogli vedere che non sarà cosi...

              avanti..
              ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

              Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

              Commenta


              • #8
                Bella a me piace molto pero concordo con lupin III è un po pochino per l'accellerazzione


                comunque gra bella macchina

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Fulmine
                  Bella a me piace molto pero concordo con lupin III è un po pochino per l'accellerazzione


                  comunque gra bella macchina

                  a quanto so sono solo dati eorici non provati, secondo me ci metterà sui 7 se non di meno...
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ibiza
                    dai raga facciamogli vedere che non sarà cosi...

                    avanti..

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X