Si in effetti la vecchia Elise non è niente male
però a me non dispiace la linea della speedster(gusti personali).
Il prezzo purtroppo è un pò altino...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A me come linea non dispiace! L'ho provata e va anche benino, anche se qualche CV in più le farebbe solo che bene!
Ma anche lei come la Elise è un po troppo spartana da usare come auto di tutti i giorni... e francamente se potessi permettermi una seconda toy-car opterei per la Elise.
D'accordo con voi... E' tutt'altro che disprezzabile ma visto che non è molto più comoda di una Elise allora preferisco "the real thing".
La VECCHIA Elise, beninteso. La nuova mi piace molto meno...
MagNETo
Membro del team di www.mx5passion.it
-> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
-> Street car: Mazda RX-8 2003
-> Moto: Ducati M900 carburatori 1996 Visita la mia MX-5 su Car Domain
-la speedster pecca per carenza di cavalli ma....coppia e tecnologia sono ottimi
-l'elise come tutte le sportive inglesi ha un buon telaio ma il motore fa ridere...rover...fallita e svenduta varie volte...
-la nuova elise è un 2,5l che fa tremare anche le nostre amatissime ferrari...un telaio evoluzione del precedente e un look distintivo...
-la vecchia elise è un milleotto sonnecchioso che deve ringraziare solo la leggerezza della vettura che equipaggia...
- la speedster sta aspettando il lancio della nuova motorizzazione più spinta....poi sì che sarà completa!
-tra mr2 e speedster? la seconda di sicuro ! la japponese pecca in molti aspetti...linea poco romantica...dimensioni interne da nipponico! un cambio ridicolo, quello elettronico si inceppa facilmente (quattroruote di luglio ) nota positiva il motore ...147 cv e una coppia divertente(l'ho provata) ma se siete + alti di 1 e 80 (io 1,90) dimenticatevi di guidare sportivo!
chiedo venia pensavo parlassimo della m 250...a giudicare dal prezzo...ho il listino davanti la elise più cara arriva a 76mil. poi c'è la 340 r e la exige....ma crdo siano da considerare a parte...no?
Commenta