annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Speedster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ongarino
    ha risposto
    ce'una opel speedster giusta in concessionario davanti casa mia, personalmente mi piace,

unica cosa:

prezzo altino, e seconda cosa: HA LE GOMME DAVANTI CHE SEMBRANO QUELLE DI UNA PANDA!!!

Lascia un commento:

• s2kre
    ha risposto
    Mi sa che ti stai sbagliando alla grande, la nuova Elise è un 1800, lo stesso che equipaggiava la precedente serie.

Forse la doteranno di un motore più performante in futuro, per colmare il vuoto della M250 rinviata per problemi che non ricordo...

Correggetemi se sbaglio!

Ciao a tutti!

Lascia un commento:

• marines85
    ha risposto
    l'avete guardata bene? anche dentro?

-la speedster pecca per carenza di cavalli ma....coppia e tecnologia sono ottimi

-l'elise come tutte le sportive inglesi ha un buon telaio ma il motore fa ridere...rover...fallita e svenduta varie volte...

-la nuova elise è un 2,5l che fa tremare anche le nostre amatissime ferrari...un telaio evoluzione del precedente e un look distintivo...

-la vecchia elise è un milleotto sonnecchioso che deve ringraziare solo la leggerezza della vettura che equipaggia...

- la speedster sta aspettando il lancio della nuova motorizzazione più spinta....poi sì che sarà completa!

-tra mr2 e speedster? la seconda di sicuro ! la japponese pecca in molti aspetti...linea poco romantica...dimensioni interne da nipponico! un cambio ridicolo, quello elettronico si inceppa facilmente (quattroruote di luglio ) nota positiva il motore ...147 cv e una coppia divertente(l'ho provata) ma se siete + alti di 1 e 80 (io 1,90) dimenticatevi di guidare sportivo!

ciriciao go barchetta go

Lascia un commento:

• MagNETo
    ha risposto
    D'accordo con voi... E' tutt'altro che disprezzabile ma visto che non è molto più comoda di una Elise allora preferisco "the real thing".
    La VECCHIA Elise, beninteso. La nuova mi piace molto meno...

Lascia un commento:

• kajumi
    ha risposto
    A me come linea non dispiace! L'ho provata e va anche benino, anche se qualche CV in più le farebbe solo che bene!

Ma anche lei come la Elise è un po troppo spartana da usare come auto di tutti i giorni... e francamente se potessi permettermi una seconda toy-car opterei per la Elise.

Lascia un commento:

• s2kre
    ha risposto
    Si infatti per essere la "brutta" copia della Elise costa un pò troppo.

Io personalmente se dovessi comprarmi un auto così sceglierei l'Elise, che usata la si può trovare ad un prezzo nettamente inferiore!

Ciao!

Lascia un commento:

• Doctor T
    ha risposto
    Si in effetti la vecchia Elise non è niente male
    però a me non dispiace la linea della speedster(gusti personali).
    Il prezzo purtroppo è un pò altino...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lascia un commento:

• s2kre
    ha risposto
    A me personalmente non piace molto!

Telaio della Elise, motore Opel 2.2, linea "anonima"!

Sinceramente preferisco la vecchia Elise a parità di prezzo, visto che la nuova sebra un modellino di plastica e costa una cifra!

Ciao a tutti!

Lascia un commento:

• Doctor T
    ha iniziato la discussione Opel Speedster

Opel Speedster

Ciao ragà.
    Cosa ne pensate della Opel Speedster?
    Qualcuno di voi l'ha provata?
Sto operando...
X