annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io ce l'ho!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ce l'ho!!

salve a tutti...ho visto il luogo e mi sembra simpatico...
    io la 330d ce l'ho da giugno(è davvero una bellissima macchina), non la paragoniamo alla sorellina 320 per favore, consuma anche di più ma cambia tutto, anche come allestimenti e immagine, soprattutto!
    cmq ho fattto la rimappatura a 8000 km, nulla di esasperato, ma quanto basta per non essere secondo a nessuno in autostrada, diesel o benzian che siano, anche sportive e pompate(magari non tirano quando le sorpasso ina salite o altro)....

benvenuto nel nostro forum
    vedo che sei al primo post

Commenta

grazie! ma sono un po' inesperto....

Commenta

si ma non ti preoccupare!!!
        molti di noi all' inizio eravamo inesperti poi col tempo vedi che è una cavolata ed incominci a divertirti sul serio!!!!!!!

vedo che non hai la signature giusto???

incomincia col mettere quella...

allora prendi un' immagine piccola che ti piace, clicca col destro su di essa, vai su proprietà e dove c'è l'indirizzo della foto te lo copi.

poi vai nela home page del forum su utente poi profilo, signature e fai la seguente procedura: [img]incolli l'indirizzo di prima[/img]

non è difficile

Commenta

Messaggio originariamente postato da NelloArt
          si ma non ti preoccupare!!!
          molti di noi all' inizio eravamo inesperti poi col tempo vedi che è una cavolata ed incominci a divertirti sul serio!!!!!!!

vedo che non hai la signature giusto???

incomincia col mettere quella...
          anzi...incomincia dal regolamento...male non fa

poi evita di fare post doppi e ricordati che

NEW THREAD..apri un nuovo messaggio

POST REPLY... rispondi ad un mex già esistente.....

credo che in questo caso sia meglio continuare sul thread gia esistente...qui
          http://www.elaborare.org/forum/vbull...6&pagenumber=2

questo lo chiudo
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

dimenticavo....

BENVENUTO
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
            X