annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema temperatura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema temperatura...

Ciao a tutti.. Sono un felice possessore di un Corsa GSi 16v, precisamente il 106 cv (x16xe), ma ho un forte dubbio...
    E' possibile che la temperatura mi rimanga di norma sui 95 ° anche in marcia (tranquilla)????
    In inverno mi sta sui 90, ma ora barcolla tra i 95 e 100 (ed ai 100 attacca la ventola...).
    Non č troppo calda?
    E pensare che č tutto originale, e se mai volessi farci qualcosa per farla rendere un po di piu' a che temperature arriverebbe

Grazie a tutti per eventuiali aiuti...
    Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Con la mia alfa vado dai 70 ai 90 normalmente... ora invece, causa il caldo e il radiatore intasato da moschini (hai provato a controllare se la ventola riesce a "tirare"?) a volte anche quando giro tranquillo se sono in salita la temperatura arriva a 120°...
    Per fortuna dopodomani ho il tagliando e mi smonta il radiatore per pulirlo

Commenta

azz... E io che credevo che la mia fosse alta
      Ma non si rovina niente a quelle temperature (guarnizioni, ecc) ?
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Sto operando...
      X