annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 CSL vs 996 GT3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Si ma è una Ferrari..
    se la tieni 5 anni e la rivendi ci perdi 10.ooo€..se fai la stessa cosa con la GT3 ce ne perdi 50.ooo€
    @And
    Sicuro? Ad un mio amico del suo 360 F1 del 2001 pagato usato 119.000 per prendere lo Spyder sempre usato gli hanno chiesto 50.000 euro di aggiunta:rolleyes: :rolleyes:

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Coronel
      Sicuro? Ad un mio amico del suo 360 F1 del 2001 pagato usato 119.000 per prendere lo Spyder sempre usato gli hanno chiesto 50.000 euro di aggiunta:rolleyes: :rolleyes:
      Beh non per dire ma un 360 Spyder F1 nuovo costa quasi 160.000 euro.....

      L'ha comprato usato, mentre l'ha usato lui ha perso altro valore quindi mi pare giusto quello che gli hanno chiesto. Ed è anche da vedere quanti km ha fatto il 360 Spyder che cercava.....se gli hanno chiesto quella cifra era praticamente nuovo.

      In ogni caso credo che Andrea, così come me, si riferisse alla versione Challenge.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Cowboy
        Porsche. La perfezione.



        ok siamo sintonizzati


        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Si ma è una Ferrari..
          se la tieni 5 anni e la rivendi ci perdi 10.ooo€..se fai la stessa cosa con la GT3 ce ne perdi 50.ooo€
          @And
          i soldi non sono tutto nella vita

          l'importante è vivere felici e non avere rimpianti quando
          stai morendo

          se poi compri un GT3 vuol dire che oltre la felicità ai il buon gusto


          Porsche rullez


          Out topic

          Visto quante enzo in rivendita a 1'000'000 di euri !!!!!!

          ma le vendono perchè hanno difetti o cosa ?

          Commenta


          • #25
            Scusate ma se M3 CSL costa meno del porshe GT3 e gli da un secondo allore perchè preferire il GT3?!?:rolleyes:

            E M3 CSL è qualcosa di straordinario!
            Tutto si può fare... l'importante è crederci

            Commenta


            • #26
              bhe in generale preferisco la Gt3...
              Wide Body Powered
              F.U.R.C. - Socio Unista N° Sarcazzico

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da DanyR32
                Scusate ma se M3 CSL costa meno del porshe GT3 e gli da un secondo allore perchè preferire il GT3?!?:rolleyes:

                E M3 CSL è qualcosa di straordinario!
                Certo ma forse....è "solo" una BMW.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • #28
                  Nurburgring

                  CSL 7'50"
                  GT3 381cv 7'54"
                  GT3 360cv 8'03"


                  Hockenheim:
                  M3CSL 1:13,5
                  GT3 381cv 1:13,2
                  GT3 360cv 1.14,9

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Certo ma forse....è "solo" una BMW.....
                    Si ma efficace quanto una Murcielago

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Coronel
                      Si ma efficace quanto una Murcielago
                      Non per essere stronzo, ma la Murcielago non è un granchè....baricentro troppo alto in relazione al tipo di vettura, massa elevata, impianto frenante non proprio all'altezza......

                      Meno male che almeno il motore è una vera e propria bomba.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X