Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione Golf IV

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato ad Ottobre 2002 una Golf 1.6 16V Generation nuova.Ora vorrei cambiarla per acquistare una tdi130.
    Vorrei sapere, vendendola privatamente quanto posso realizzarci?L'auto ha 13000 km , è perfetta e non paga il bollo fino a Settembre 2005 e ovviamente è in garanzia fino ad Ottobre 2004.Grazie

  • #2
    Re: Valutazione Golf IV

    Messaggio originariamente postato da provolino
    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato ad Ottobre 2002 una Golf 1.6 16V Generation nuova.Ora vorrei cambiarla per acquistare una tdi130.
    Vorrei sapere, vendendola privatamente quanto posso realizzarci?L'auto ha 13000 km , è perfetta e non paga il bollo fino a Settembre 2005 e ovviamente è in garanzia fino ad Ottobre 2004.Grazie
    ma se da ottobre 2002 hai fatto solo 13000 km....non credo sia conveniente comprarla diesel!Certo s evuois eguire la moda....se vuoi più cavalli puoi buttarti sui 1.8 T 150-180 cv li trovi a prezzi ottimi!!!
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Valutazione Golf IV

      Messaggio originariamente postato da mala
      ma se da ottobre 2002 hai fatto solo 13000 km....non credo sia conveniente comprarla diesel!Certo s evuois eguire la moda....se vuoi più cavalli puoi buttarti sui 1.8 T 150-180 cv li trovi a prezzi ottimi!!!
      Concordo,meglio un bel turbobenza se il kilometraggio è meno dei 20.000 annui.
      Moda a parte ovviamente.......

      Commenta


      • #4
        vai di 1.8 turbo... oppure, visto che di km ne fai proprio pochi... prendili l'R32
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          Ormai la vendi, e ti va di lusso, ad almeno 1.000 euro sotto la quotazione quattroruote......fidati
          Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition
          ___________________________
          Honda Club Italia

          Commenta


          • #6
            Se la devo regalare, me la tengo, per il momento.
            Comunque voglio prendere il tdi anche perchè tra pochi mesi mi laurerò e mi servirà l'auto per lavoro.
            Io mi disinteresso delle mode, altrimenti avrei deciso di prendere la Golf V.....
            Ultima modifica di provolino; 27-08-2003, 15:13.

            Commenta

            Sto operando...
            X