Domenica ho provato come si deve una Porsche 996 Turbo grandissima macchina frenata impeccabile e tenuta da brivido sembrava incollata ,penso sia una delle auto piu' divertenti,certo se la mia M3 avesse piu' cavalli...sarebbe perfetta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Porsche 996 Turbo
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da linus_996s
Si si
ma la
F E R R A R I
è meglio
mah!
cmq la 996turbo è davvero un'ottima macchina (e sul misto-veloce la 360 modena rimane dietro)...ce l'ha un tizio che conosco che adesso dovrebbe prendere la GT2.
vi saprò dire com'è la GT2 in confronto...!
la turbo cmq è già da far rizzare i capelli in aria
ps: deve uscire cabrio fra pochissimo!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Sei proprio sicuro che nel veloce il 360 Modena resta dietro? Il 996 Turbo si avvantaggia rispetto al 360 Modena nello stretto, ma nel veloce soltanto nei lunghi rettlinei riesce ad avere la meglio rispetto al 360 Modena, perchè quest'ultimo, come assetto, è meglio bilanciato.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Sei proprio sicuro che nel veloce il 360 Modena resta dietro? Il 996 Turbo si avvantaggia rispetto al 360 Modena nello stretto, ma nel veloce soltanto nei lunghi rettlinei riesce ad avere la meglio rispetto al 360 Modena, perchè quest'ultimo, come assetto, è meglio bilanciato.
anche evo l'ha ammesso nella prova della gallardo!
dicevano infatti che la gallardo regge il paragone col 996,ma la 360 no; e in una ipotetica gara il 360 sarebbe ultimo!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Vi posso assicurare che la 996 turbo portata al limite e maledettamente efficace , e di ta un senso di sicurezza allarmante, sembra un grosso gokart non si scompone mai è piatta e neutra segue la traiettoria in maniera sbalorditiva ,la differenza con la mia M3 e' abbissale.
Commenta
-
Raga, la 996 TT è un'auto perfetta, la migliore mai costruita sul nostro pianeta!!
Per emozioni secche provate la nuova GT3, un razzo davvero!!
Ciao, Giulio.Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
Re: Porsche 996 Turbo
Messaggio originariamente postato da patriot
Domenica ho provato come si deve una Porsche 996 Turbo grandissima macchina frenata impeccabile e tenuta da brivido sembrava incollata ,penso sia una delle auto piu' divertenti,certo se la mia M3 avesse piu' cavalli...sarebbe perfetta.
La X50 per caso?
Ciao, Giulio.Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
Commenta
Commenta