Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 4ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AudiGe
    ..per carità!..nessn dubbio sul venditore!!!
    ..gli unici dubbi sono sui kit...
    mi riesci a documentare il montaggio ed eventualmente la resa?
    ..a me sinceramente piacciono tutti gli xenon che si vedono in giro...più o meno luminosi che siano, non hanno paragoni con le normali lampade...
    quelli originali Audi quanti k hanno?

    ..e come mai ne hai tanti?...sulla tua l'avevi messo?...e sulla futura A3?..ce l'hai di serie?...
    il mio feedback parla chiaro

    quali dubbi sul kit? è perfetto per la tua A4

    Il montaggio è semplicissimo, guarda... veramente da idiot proof , si monta in max trenta minuti... puoi farlo da solo se hai un po' di manualità

    la resa è fantastica, un altro guidare... con gli xenon illumini la strada anche alle auto che ti precedono

    se hai altre domande chiedi pure

    le originali audi hanno 3500°K (bianco con riflessi azzurrini), le mie sono le 6000°K il TOP

    sull'A3 sono di serie

    Commenta


    • Re: Re: olaaaaaaaaa

      Messaggio originariamente postato da AudiGe
      non credo che i Turbo benza siano compatibili coi Turbo Diesel...
      ...comunque...mi son perso un passaggio...hai cambiato macchina o hai cambiato assetto?
      ..le bodge sono le originali ..le eibach...quanto abbassano accoppiate alle Bodge?...ed in confronto all'assetto Audi Sport...quanto irrigidiscono?


      ho cambiato assetto....kw by deltone....-60mm anteriore.....post.regolabili...tarati a -50mm


      le molle progressive eibach avvicinano al suolo di circa 30-35mm...
      gli ammo bodge sono quelli originali in casa audi e wols.

      assetto audisport nn so'
      Ultima modifica di turbomax; 30-09-2003, 20:47.
      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
      Heater Brookeis my idol !Fan:5

      Commenta


      • Re: olaaaaaaaaa

        Messaggio originariamente postato da turbomax
        sera a tutti rega'....l'inversione delle gomme io la faccio ogni 10.000

        ..cit...
        Ciao Felix.
        Se vuoi ti do gli spinotti
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          Lo sai che mi sta sempre più tentando
          il motivo per cui non li ho ancora messi in vendita qui sul forum di elaborare e perché vorrei che qualcuno di voi acquistasse almeno un kit... sono spettacolari, e preferirei che un "amico A4isti" li montasse per la sua bella e non un estraneo... comunque gli affari son affari

          Manuel... fai questo ulteriore sforzo, sono soldi spesi bene... lo xenon è importantissimo... una volta abituato non potrai + farne a meno, le alogene ti sembreranno luci da cripta e non dovrai + usare gli abbaglianti
          Ultima modifica di Luidus Picked; 30-09-2003, 20:41.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
            il mio feedback parla chiaro

            quali dubbi sul kit? è perfetto per la tua A4

            Il montaggio è semplicissimo, guarda... veramente da idiot proof , si monta in max trenta minuti... puoi farlo da solo se hai un po' di manualità

            la resa è fantastica, un altro guidare... con gli xenon illumini la strada anche alle auto che ti precedono

            se hai altre domande chiedi pure

            le originali audi hanno 3500°K (bianco con riflessi azzurrini), le mie sono le 6000°K il TOP

            sull'A3 sono di serie
            i miei dubbi sui kit...sono:
            è meglio un kit sui fanali normali..o meglio trovare due fanali originali già con lo Xenon?
            ..a parte la sola sempre in agguato...io sò per certo che le parabole Xenon hanno un colore diverso da quelle normali (ho avuto in mano un fanale di uno e dell'altro e li ho confrontati!)...qual'è il motivo?
            ...inoltre allo stesso prezzo più o meno..puoi avere la possibilità di tornare indietro quando dai via la macchina...coi kit? si smontano altrettanto facilmente?...o lasciano dei buchi incolmabili?
            ...insomma convengono?.......questo è il mio dubbio...

            come mai hai due kit? .... ...hai un'ingrosso?
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

            Commenta


            • Re: Re: Re: olaaaaaaaaa

              Messaggio originariamente postato da turbomax
              ho cambiato assetto....kw by deltone....-60mm anteriore.....post.regolabili...li ho tarati a -50mm


              le molle progressive eibach avvicinano al suolo di circa 30-35mm...
              gli ammo bodge sono quelli originali in casa audi e wols.

              assetto audisport nn so'
              ...mmm...a quanto vendi le molle?...
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

              Commenta


              • Ragazzi, ma secondo voi, 38'000 euro, li valeva la mia A4??

                a quanto stanno attualmente le quotazioni di mercato di una A4 2.5TDI del 2002??

                se la dovessi vendere tra un annetto o due, secondo voi quanto ci perderei??

                Ho fatto i calcoli sul sito Audi, ed una A4 accessoriata come la mia, viene sui 52'000 euro di listino.. (beato quel pazzo che se l'è comprata nuova...)

                a volte ho la sensazione di aver preso una ciulata non indifferente...

                però mi piaceva così tanto... forse sono stato troppo frettoloso sull'acquisto...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                  i miei dubbi sui kit...sono:
                  è meglio un kit sui fanali normali..o meglio trovare due fanali originali già con lo Xenon?
                  ..a parte la sola sempre in agguato...io sò per certo che le parabole Xenon hanno un colore diverso da quelle normali (ho avuto in mano un fanale di uno e dell'altro e li ho confrontati!)...qual'è il motivo?
                  ...inoltre allo stesso prezzo più o meno..puoi avere la possibilità di tornare indietro quando dai via la macchina...coi kit? si smontano altrettanto facilmente?...o lasciano dei buchi incolmabili?
                  ...insomma convengono?.......questo è il mio dubbio...

                  come mai hai due kit? .... ...hai un'ingrosso?
                  vuoi un consiglio da NON venditore?
                  dopo aver visto lo xenon orginale audi ed il mio... che ti devo dire... per tutta la vita quello aftermarket (infatti per la nuova A3 ordinerò due lampade D2S Philips ultinon 6000K che sostituiranno le originali)

                  le parabole valeo sono identiche sia per halogen sia per xenon... forse, quale parabole hai visto?

                  il kit è plug'n'play... metti/togli come ho fatto io
                  ti ripeto, convengono... gli originali audi sembrano delle alogene da 100w e non xenon perché sono troppo bianchi a mio avviso

                  due kit perché ho un ingrosso... scherzo, presi anche un kit per moto

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                    il motivo per cui non li ho ancora messi in vendita qui sul forum di elaborare e perché vorrei che qualcuno di voi acquistasse almeno un kit... sono spettacolari, e preferirei che un "amico A4isti" li montasse per la sua bella e non un estraneo... comunque gli affari son affari

                    Manuel... fai questo ulteriore sforzo, sono soldi spesi bene... lo xenon è importantissimo... una volta abituato non potrai + farne a meno, le alogene ti sembreranno luci da cripta e non dovrai + usare gli abbaglianti
                    Sei un lecchino

                    Ci sto pensando serialmente.
                    Non hai un pdf per effettuare l'upgrade?

                    A parte questo, la scotella ove e' collegata la lampadina dove e' stata messa?
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Re: Re: olaaaaaaaaa

                      Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Ciao Felix.
                      Se vuoi ti do gli spinotti

                      okappa manuel....spinotti+trombetta=se dovemo incontra'.....giust ?


                      rega' stacco devo mettere le pupe a letto.....a domani

                      x carlo che dici si possono montare molle eibach+ammo bodge dalla mia turbo benza 1997 al turbo diesel 1998......

                      beeeellllla questa turbina..........

                      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                      Heater Brookeis my idol !Fan:5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X