E' vero che il cambio dell'M3 e' piu' veloce di quello della Ferrari 360 Modena F1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio M3 SMG 2 vs 360 Modena F1
Comprimi
X
-
Re: Cambio M3 SMG 2 vs 360 Modena F1
Messaggio originariamente postato da patriot
E' vero che il cambio dell'M3 e' piu' veloce di quello della Ferrari 360 Modena F1?
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Re: Re: Cambio M3 SMG 2 vs 360 Modena F1
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Si, per una precisa scelta progettuale della Ferrari...
Commenta
-
che io sappia è più veloce anche di quello della enzo, sempre per scelta della ferrari che evidentemente ha pensato che fosse già abbastanza veloce. sulla enzo e sulla 360 challenge stradale c'è la modalità di partenza come in F1, freni, acceleri e quando molli il freno schizzi via. comunque il confronto è tra M3 e 360.
non vorrei sbagliare ma l'm3 cambia in 80 millesimi di secondoChi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.
Commenta
-
Però il cambio BMW ha 6 diversi programmi di cambiata, non è necessario scegliere sempre il più veloce. Mi sembra l'offerta più coerente e completa: io ti do la possibilità di cambiare come un fulmine, ma sappi che vai incontro a possibili problemi meccanici a lungo andare per cui puoi rinunciare e optare per uno degli altri 5 programmi scegliendo quello più adatto allo stile di guida, all'umore, al contesto, ecc...
P.S. Il launch control ce l'ha anche l'M3 e per quanto riguarda Ferrari, anche la 575 Maranello.
Commenta
Commenta