Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaboro la classe A????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaboro la classe A????

    Ciao a tutti,
    siccome a breve dovrei entrare in possesso di una mercedes classeA 160 esp (lo so, lo so, non piace molto neanche a me ma è una storia lunga...) e vedo ke non è esattamente una delle auto più elaborate, ( ) mi chiedevo se qualcuno ha qualche esperienza in merito di elaborazione di questa auto e di questo motore e mi può consigliare se vale la pena di tunizzare o meno.
    Magari qualche consiglio su un preparatore e qualke foto tanto per vedere come potrebbe diventare...
    Grazie a tutti, vi prego aiutatemi!!
    FERRARI RULEZZZZZ !!!

    GuàRACING rules!!

    I LOVE MY CAR

  • #2
    mah.... se parli d estetica nn ne ho idea... mia vista una...

    se parli d meccanica..t posso dire ke nn m sembra l'auto + adatta ad essere elaborata .. + ke altro xkè visti i tristi trascorsi nn penso te la potrai godere sportivamente parlando...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da kobra
      mah.... se parli d estetica nn ne ho idea... mia vista una...

      se parli d meccanica..t posso dire ke nn m sembra l'auto + adatta ad essere elaborata .. + ke altro xkè visti i tristi trascorsi nn penso te la potrai godere sportivamente parlando...
      straquoto ! la Classe A sembra la motrice di un Tir senza la parte dietro...e' una macchina che non ce la vedo elaborata ! poi dipende...qui' a Cagliari gira una SCENIC elaborata esteticamente...ma va sempre piano ed e' tutta estetica e nada motore...insomma...e' di uno che ne fa solo mostra ma che non si esalta ! se a te piace quel tipo di tuning allora elaborala !

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kobra
        mah.... se parli d estetica nn ne ho idea... mia vista una...

        se parli d meccanica..t posso dire ke nn m sembra l'auto + adatta ad essere elaborata .. + ke altro xkè visti i tristi trascorsi nn penso te la potrai godere sportivamente parlando...
        beh insomma.....l'amg sta studiando una A 320 kompressor x adesso è solo un prototipo.... 370 cv@6100 G/MIN e 46 kgm@4400 G/MIN su una monovolume!!!!!! e se lo fanno loro ke di mercedes se ne intendono significa ke pure la classe A può essere pompata...

        prova a dare un'occhiata QUI
        Hell is for heros

        Commenta


        • #5
          Ma sta in strada questa macchina?
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Ma sta in strada questa macchina?
            non ne ho idea!ma mi piacerebbe provarla! 370 cv e 46 kgm su un'auto lunga 3,68 metri e soprattutto a TRAZIONE POSTERIORE !!!!!!!!!! però deve essere uno spettacolo alla guida!
            Hell is for heros

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da ESA
              se lo fanno loro ke di mercedes se ne intendono significa ke pure la classe A può essere pompata...
              anche la mercedes di mercedes se ne intende, pero' cio' non toglie che la A abbia fatto una brutta fine


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da scalper
                anche la mercedes di mercedes se ne intende, pero' cio' non toglie che la A abbia fatto una brutta fine
                va be dai....
                Hell is for heros

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ESA
                  beh insomma.....l'amg sta studiando una A 320 kompressor x adesso è solo un prototipo.... 370 cv@6100 G/MIN e 46 kgm@4400 G/MIN su una monovolume!!!!!! e se lo fanno loro ke di mercedes se ne intendono significa ke pure la classe A può essere pompata...

                  prova a dare un'occhiata QUI
                  mica metto in dubbio le capacità della mercedes...
                  solo ke su una cosa del genere.. cn 370 cv..secondo me nn li sfrutti neanke..e poi esteticamente sportività= 0
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    Ok, abbandono l'idea.
                    In effetti non ero convinto già prima e volevo vedere se per caso ero io a non considerare qualche sviluppo possibile.
                    Grazie x le risposte, ciauz!!
                    FERRARI RULEZZZZZ !!!

                    GuàRACING rules!!

                    I LOVE MY CAR

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X