Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW gran macchina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW gran macchina.

    Ciao ragazzi, volevo solo dire la mia sulle auto.
    Senza togliere niente a nessuno, Qesta e' la mia teza BMW
    e a parte i primi mdelli anni 80 che non erano il massimo in tenuta sul bagnato. Le ultime due serie 3 sono dei piccoli gioielli.
    Unica cosa,non aspettatevi prestazioni entusiasmanti a meno che andiate su grosse cilindrate,io per togliermi qualche soddisfazione ho montato un impianto NOS.
    Con questo non voglio dirvi che sono inchiodate .Ma spesso vedo paragoni con auto esemp. Punto GT turbo magari anche preparate, logicamente il confronto e' buffo.
    Queste BMW sono auto brillanti e veloci specialmente in autostrada a parte i limiti potrebbero farti Milano/Reggio C. e ritorno a tavoletta solo rifornimento,senza un minimo problema.
    ciao
    NOS

  • #2
    BRAVO!

    concordo in pieno!
    anche io posseggo 2 BMW serie 5 e ne sono soddisfattissimo...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      BMW FOREVER!!!!

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        Re: BRAVO!

        Messaggio originariamente postato da Cowboy
        concordo in pieno!
        anche io posseggo 2 BMW serie 5 e ne sono soddisfattissimo...
        Beato te che hai questi bei "giocattoli".A casa mia nessuno è appassionato di auto e non se ne sono mai viste di così grandi e tantomeno io posso permettermele.Vabbè mi consolo modificando la mia gsi.
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #5
          anche a casa mia sono il solo ad avere la passione per le auto e mi diverto a modificare la mia Golf mk4 GTI, però il mio babbo in macchina praticamente ci lavora tutto il giorno ed avere una comoda berlina diventa obbligatorio...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            I commenti di un' ALFISTA

            Ciao, come ho detto nel titolo sono un "alfista"
            Ma ho scritto quì perchè devo riconoscere che le BMW sono delle gran macchine, non avranno magari un gran sprint ma consumano poco, sono affidabili, robuste, veloci, comode, non ti fanno venire il male al collo dopo che hai fatto 500km, ora hanno anche un buon assetto.... se mi sentono mi scomunicano eheheheh...
            Un mio amico ha fatto 510.000 km con una 520i del 1994... ogni commento è superfluo...

            CIAO

            Commenta


            • #7
              eheheh non per niente io tra poco passero' da una Audi a una Bmw...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                QUANTI KM HAI FATTO??

                Cerco testimonianze su qualsiasi auto (specialmente tedesche) che abbiano fatto il max di chilometri senza rotture gravi.
                Io personalmente sull'ultimo BMW 320i E/30 prima di venderla dopo 10 anni di onorato servizio con 295mila KM sul groppone e venduta ancora ben funzionante malgrado l'ultimo anno sapendo di venderla, gli ho tirato il collo, ma non ha fatto una piega.
                IL BMW 320 E/36 che possiedo ora ha 150mila KM e spero di farne altri ettanti.
                CHI ha mai provato a farne di piu'??
                Ciao ragazzi.
                NOS

                Commenta


                • #9
                  Concordo che le BMW siano delle auto eccezionali.
                  La prima che ho avuto era solo una 315, quindi non molto brillante.
                  Lìattuale, una 320 d, è sicuramente la più veloce nella sua categoria (215 cronometrati) ed ha sicuramente prestazioni migliori in ripresa ed accelerazione di quasi tutte le 2000 a benzina. La tenuta di strada e la frenata sono eccezionali e complessivamente da una sensazione di sicurezza e di controllo incredibili.
                  Se poi parliamo di 330 d mi dice il mio concessionario, che vende anche Maserati e Ferrari, che solo con queste si può trovare di meglio.
                  Ciao,

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X