Ciao Specialisti
Da 5 mesi possiedo una 330CI nuova...
mi si e presentata un opportunità di ricevere una M3 seminuova a buon prezzo.
D'altra parte, un mio amico mi ha portato in germania, dove mi ha mostrato un Tuner specializzato su Motori BMW che installa sui Motori 3.0 diversi compressori.
Il prezzo si aggira sui 7'000EUR.
Viene montato il compressore, rimappata la sentralina, rinforzata la testata.
CV sul rullo 340 / Coppia Motrice 440NM
VMax 280-285 (dipende dalle dimensioni delle gomme/cerchioni)
a quel punto, cosa mi conviene fare?
da una parte l'M3 e gia pronta, cioe, in stato originale va bene
d'altra parte, la 330CI Kompressor sarebbe un auto piu esclusiva, che nessuno ha, e con la coppia maggiore, un peso inferiore dovrebbe andare leggermente piu di una M3....e spenderei solo 7'000 EUR in piu, garazia inclusa (2 anni su motore, cambio, frizione)
Da 5 mesi possiedo una 330CI nuova...
mi si e presentata un opportunità di ricevere una M3 seminuova a buon prezzo.
D'altra parte, un mio amico mi ha portato in germania, dove mi ha mostrato un Tuner specializzato su Motori BMW che installa sui Motori 3.0 diversi compressori.
Il prezzo si aggira sui 7'000EUR.
Viene montato il compressore, rimappata la sentralina, rinforzata la testata.
CV sul rullo 340 / Coppia Motrice 440NM
VMax 280-285 (dipende dalle dimensioni delle gomme/cerchioni)
a quel punto, cosa mi conviene fare?
da una parte l'M3 e gia pronta, cioe, in stato originale va bene
d'altra parte, la 330CI Kompressor sarebbe un auto piu esclusiva, che nessuno ha, e con la coppia maggiore, un peso inferiore dovrebbe andare leggermente piu di una M3....e spenderei solo 7'000 EUR in piu, garazia inclusa (2 anni su motore, cambio, frizione)
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