Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info turbina 1.8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info turbina 1.8

    CIAO RAGAZZI, qualcuno sa che che turbina è montata sulla leon 1.8t 20V da 180cv? o su qualsiasi altra auto con lo stesso motore del gruppo VW?
    tnk

    vorrei sapere anche se qualcuno sa dirmi anche che GARRET corrisponda o si possa montare in alternativa.

    ciao
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

    "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

  • #2
    nessuno sa rispondermi???
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

    "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Leon79
      nessuno sa rispondermi???

      KKK 03..........X L'ALTERNATIVA GARRETT NON SAPREI
      Ultima modifica di ESA; 14-11-2003, 00:06.
      Hell is for heros

      Commenta


      • #4
        PS....... INIETTORE, NON IGNETTORE... ( GUARDA NELLA TUA SIGN )
        Hell is for heros

        Commenta


        • #5
          kkk 03 è una turbina piccolissima... anche se mettessi una T25 andresti meglio.... ma cmq sul tuo 1.8 ci puoi mettere tranquillamente una T3... e poi cmq esistono 50 tipi diversi di T25 e 50 tipi diversi di T3... se non di piu....

          cambiando la turbina ovviamente perdi in fluidita... il turbo lag aumenta moltissimo.. e l'intercooler di serie non puo bastare....

          e i consumi si impennano tantissimo...... ma a favore c'è il fatto che raggiungi i 230-250 cv tranquillamente... ma staranno tutti in alto... ad esempio con una T3.. avresti una certa potenza solo dai 4.000 giri in poi... mentre ora penso che la turbina ti attacchi gia a 2.500 giri--- no???

          vai da qualche preparatore della tua zona.... fai prima.. e ti rendi conto anche meglio di come funzionano queste cose..

          CIAO SOCIO..
          Ultima modifica di LEON TT4; 14-11-2003, 04:10.
          Seat Leon Italian Club

          IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

          Commenta


          • #6
            OK grazie mille delle risposte e scusate se non ho risp prima, ma non ho avuto tempo

            per il lavoro so che devo andare da un preparatore, e so anche che con l'IC di serie non fo nulla perchè con le sue dim non raffredderebbe sufficientemente l'aria, infatti ne sto cercando 2 di dim adeguate da saldare assieme, è che non so che turbina potevo montare in sostituzione della mia che è un po ciocca e dato che i geni l'hanno infilata in un punto che + icriccato non si poteva e non riesco praticamente a vederla, info non ne trovavo...
            comunqe
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

            "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

            Commenta


            • #7
              confermo che quell'auto (come le audi benzina e le vw benzina)
              monta la kkk03 il 180 cv e la kkk04 il 210/225
              come pagaragone la kkk03 o 04 viene presa la garret T15

              se invece ne vuoi mettere una più grossa vai su una garret T25/T3 oppure su una kkk16
              60ft 1"802
              0-200m 8"698
              0-400M 13"701
              vel.162,42 kmh

              Commenta


              • #8
                KKK

                EMPTY!
                Ultima modifica di [rEa7iVE; 26-11-2003, 11:30.

                Commenta


                • #9
                  Re: KKK

                  Messaggio originariamente postato da [rEa7iVE
                  La KKK04 si monta senza modificare il collettore e da un significativo incremento delle prestazioni. Anche senza IC maggiorato a patto che non si stressi troppo il motore. Ma tanto noi non andiamo in pista. Io ho messo una KKK-04 è faccio 240CV con pochi altri elementi di contorno (scarico-filtro-mappa)
                  Le Garrett hanno diversa flangia.
                  Forse ti stai confondendo ma sia sul TT sia sulla seat il KKK03 non e' intercambiabile con il KKK04 ma va modificato sia l'attacco sia i collettori che sono piu' grandi
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                  Commenta


                  • #10
                    Forse perchè voi avete voluto montare un motore pensato per stare longitudinalmente, in maniera trasversale...

                    Scherzo, non lo sapevo. Ma capisco che sia così.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X