Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io conosco solo questo sorry

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ilPoli
      Io conosco solo questo sorry
      grazie lo stesso amigos!!
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da supermenoz
        Se volessi scrociare 400 euro c'e' uno che li offre con il compralo subito. E' che mi rompe scrociare 400 E per due gusci d'alluminio. Quell'asta che ho segnalato ho messo prezzo max 281 (considerando che non sono nuovi nuovi ma hanno qualche piccolo segnetto dovuto all'utilizzo) speriamo che basti anche se su questi specchi non scendono mai sotto i 300....ma vaffan...


        Se trovate chi vende gli specchi anche per la mia 8E, io ci sto...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Raff
          xoom. di merda..........

          allora....manuel..questo è il forum
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=71066


          Ora mi devi fare un favore...mi dici un dominio su cui poter caricare di tutto (spazio infinito) che funzioni come xoom? (ovvero nn come Yahoo...)

          Gracias
          Peccato che è solo per Milano

          www.supereva.it
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • mii che sbatti...mo' il sito dovrebbe funzionare....

            manuel....l'ho visto troppo tardi il tuo link CMQ grazie
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Cowboy
              Se trovate chi vende gli specchi anche per la mia 8E, io ci sto...
              Ma tu fino a che prezzo sei disposto a spendere?
              a 300-350 vanno sempre via(in media 320-330). Se non badi a spese li vendono a 400 con il compralo subito.

              Commenta


              • esco un po'..a dopo
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  Se trovate chi vende gli specchi anche per la mia 8E, io ci sto...
                  Io la ributto lì... la in.pro li fà

                  X Raff... mi piacerebbe togliere le maniglie..... xò nn mi và di rischiare..... sai come sono i polotti!!
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da andrea01
                    x ak1ra
                    oggi mi è arrivata la risposta in merito al dvd portatile da te segnalato
                    come tu mi hai consigliato gli ho scritto in inglese chiedendo informazioni su quel coso (che poi sicuramente era per la ricez, del telcomando) e se spedivano in italia ed i costi............fino a qui tutto lissio
                    leggo la risposta e il simpatico venditore, che è un negozio, mi risponde in inglese perfetto: (trad.) se non capisci le caratteristiche del nostro articolo, le condizioni e le modalita' non te lo possiamo spedire e quindi se lo compri da un altra parte è meglio!
                    ......vacci a capire............simpatico è!?!?
                    cmq resto sempre piu' stupito da come si possono trovare delle persone strane in giro

                    cmq buona giornata
                    Buongiorno ragazzi,

                    ci giri l'@ ???????????

                    x capire meglio lo str.... ano venditore ............

                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

                    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                    sigpic

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Buongiorno a tutti!

                      ti spiego perché i Tedeschi sono "scontrosi" con gli Italiani:

                      -peché molte volte l'italiano medio non capisce un H di quello che vede in un'asta tedesca e quindi il venditore gli scoccia spiegare una cosa già spiegata nell'asta
                      -perché il corriere che fa arrivare i pacchi (al 80% dei casi) dalla germania è Bartolini, quest'ultimo è noto a fare dei bei impicci con i pacchi
                      -perché in caso di "rotture" sgrat...sgrat... sono dei cavoli con la garanzia

                      Io rischio sempre, cioé compro quasi il 90% di TUTTO in Germania per via dei prezzi agevolati.
                      Oggi a lavoro mi sono arrivati 2-pacchi-2 (1 da dhl express e 1 da poste/executive) direttamente dalla Germania

                      E in tutte e 2 i casi senza problemi ..................

                      (oggetti piccolini cmq)

                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

                      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X