annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborazione freni e assetto

Messaggio originariamente postato da poker333
    Volevo rivedere l'assetto e i freni della mia astra 1.6cc 16Valvole da 101cv,,modello "G".......

Volevo cambiare i dichi dei freni anteriori (quelli dietro son a tamburo..mannaggia)...e pastiglie..
    Poi in fine anche gli ammoanteriori e posteriori, per questi ultimi pensavo a quelli rinforzati....

Mi date delle dritte in merito alle vostre esperienze....
    che ne dite di Brembo x freni e koni come ammo...????
    anch'io ho il 1.6, ho messo ammo Koni Sport (quelli rossi) con molle Eibach: il risultato č una tavola di marmo, molto scomoda ma mooooooooooooooooolto efficace sul misto cmq l'ho regolati in modo estremo
    davanti ho messo dischi baffati Tarox (mi hanno sconsigliato i forati/baffati per uso stradale)

Commenta

• Buongiorno a tutti! Come va?
      sigpic
      1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
      First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
      Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
      Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
        Buongiorno a tutti! Come va?
        ciao Blondz, tutto bene a parte uno stato continuo di rincoglionimento

tu, upgrades sulla car in vista?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
          con quei soldi ci viene anche un bel 350z
          Giusto la macchina che avevo dietro in strada per venire al lavoro.. grigia
          A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
            Giusto la macchina che avevo dietro in strada per venire al lavoro.. grigia

buongiorno capo

e buongiorno a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da icemen
              Dal momento che sono in vena di risolvere problemi sul mio pc, qualcuno sa dirmi xkč dopo 1 misuto circa che accendo il computer mi parte la connessione a internet, o meglio questa volta mi chiede visto che gli ho dato di richiedere prima di partire la connessione e se do annulla continua. devo annullare 10 volte prima che vada via e poi dopo qualche misuto torna fuori di nuovo.(ma anche se č giŕ connesso a internet)
              Hai provato i programmi detti da ShOM? altrimenti guarda il nome della connessione, vai su Avvio Esegui, scrivi regedit, quando hai la finestra aperta cerca il nome della connessione e vedi cosa ti tira fuori, e cancellale.... probabilmente hai un servisio o un programma che gira nascosto che ti fa partire la connessione in automatico..... eheheheh questi siti

Commenta

• ohhhhhhhhhhh ragazzi che peccato! il capo sta male e oggi non viene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                  ohhhhhhhhhhh ragazzi che peccato! il capo sta male e oggi non viene
                  Cosa dici??? Ci sono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                    ciao Blondz, tutto bene a parte uno stato continuo di rincoglionimento

tu, upgrades sulla car in vista?
                    Dopo essere stato a Rimini vorrei fare tante cose, ma il budget č limitato e la macchina mi serve per viaggiare, quindi...

A Rimini ho parlato con un tipo che per 1200 € mi tirava fuori a sua detta ben 27 cavalli! Ma dai! Il prodotto che forniva č una copia identica del Mantzell power box + centralina rimappata. Mi ha raccontato che un tipo lo ha fatto sulla tigra 1.4 e che in autostrada ha toccato i 235 km/h e ne aveva ancora. Ma perfavore! E io quanto dovrei fare? i 250?
                    sigpic
                    1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
                    First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
                    Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
                    Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
                      Dopo essere stato a Rimini vorrei fare tante cose, ma il budget č limitato e la macchina mi serve per viaggiare, quindi...

A Rimini ho parlato con un tipo che per 1200 € mi tirava fuori a sua detta ben 27 cavalli! Ma dai! Il prodotto che forniva č una copia identica del Mantzell power box + centralina rimappata. Mi ha raccontato che un tipo lo ha fatto sulla tigra 1.4 e che in autostrada ha toccato i 235 km/h e ne aveva ancora. Ma perfavore! E io quanto dovrei fare? i 250?
                      mmmmmmmm, non c'č da fidarsi molto di questa gente, anche fosse, per avere quei risultati devi spremere parecchio la meccanica e addio affidabilitŕ

Commenta

Sto operando...
                      X