annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da garak
    ho visto il mercatino: non sapevo che Black l'avesse proprio venduto l'alettone, chi l'ha comprato? uno di voi?
    Lo ha preso supremo nero che sarà al raduno a TV

Ohhh la socia Manuela ha avuto una collisione con l'astra ... un Range Rover l'ha tamponata, niente di grave, ma la macchina è in carrozzeria... capitasse a me ordinerei un altro paraurti
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• ma Arro lo sente qualcuno o è totalmente sparito

Commenta

• vado al lavoro..... ciao ciao
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
          Lo ha preso supremo nero che sarà al raduno a TV

Ohhh la socia Manuela ha avuto una collisione con l'astra ... un Range Rover l'ha tamponata, niente di grave, ma la macchina è in carrozzeria... capitasse a me ordinerei un altro paraurti
          ehi! sociA Manuela????? chi è? nuova?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
            Si scolorisce solo quella del cruscotto e quella dello strumento data ora, nel cruscotto ogni 3 mesi le rivernicio, mentre nello strumento data ora ho messo i led colorati con della tempera,,,,
            e poi ti chiamarono...Giotto (come i pennarelli )...

bella web, dai non te la pjà così
            <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

ehi! sociA Manuela????? chi è? nuova?
              è quella con l'alettone giallo se non ricordo male, vatti a vedere la lista dei soci

io ogni tanto ci faccio un giro e trovo nuovi errori del web, ma tanto pure se glieli segnalo non li sistema (vedi tatsto del raduno con su scritto 23 e non 28/2 )

l'ultima che ho trovato è che c'è una foto dei TUOi fari della TUA astra, della TUA pagina personale che si trova anche nella pagina di un altro socio, mi sembra il n. 28

vabbè, lasciamo perde che senno web mi banna a vita dal forum

ciao e a dopo
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                è quella con l'alettone giallo se non ricordo male, vatti a vedere la lista dei soci

io ogni tanto ci faccio un giro e trovo nuovi errori del web, ma tanto pure se glieli segnalo non li sistema (vedi tatsto del raduno con su scritto 23 e non 28/2 )

l'ultima che ho trovato è che c'è una foto dei TUOi fari della TUA astra, della TUA pagina personale che si trova anche nella pagina di un altro socio, mi sembra il n. 28

vabbè, lasciamo perde che senno web mi banna a vita dal forum

ciao e a dopo
                abbiamo un gran bel sito, non ti lamentare è lui che si fa il mazzo

Commenta

• web, mi sono spaccato a leggere il mercatino

ho visto che claudio si vende qualcosa ogni 15 gg, chissà come mai

anche tu non scherzi però

ciao e a dopo

Commenta

abbiamo un gran bel sito, non ti lamentare è lui che si fa il mazzo
                    messuno si sta lamentando, anzi se vuole web gli posso pure dare una mano, almeno a trovare queste piccolezze ci metto zero...

cmq anche tu potresti dargli una mano

ahò web, scusa, non volevo insultarti, è garak che non ha capito

ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                      web, mi sono spaccato a leggere il mercatino

ho visto che claudio si vende qualcosa ogni 15 gg, chissà come mai

anche tu non scherzi però

ciao e a dopo
                      vai correggo l'errore.. quello dei fanali di Garak è che sono uguali a quelli di Stefano, solo che non avevo una foto sua e l'ho copiata
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Sto operando...
                      X