annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile ma vero!

In questi giorni sta piovendo come Zio la manda... ovviamente in strada si formano crateri enormi... bč mi lamento sempre che non li riparano mai...

... questa mattina mentre pioveva c'era un omino del comune con cammioncino pala ed asfalto che li rattoppava....

MENTRE PIOVEVEA
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
      Ciao Riccardo...

Maury tu prendila cosě stiamo belli comodi... due tende e viaaaa

PS qui sta venendo giů un diluvio...
      ok!!!!!
      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• oggi sono andato dal carrozziere....ha fatto un paio di foto alla taunus...adesso ha il fondo antiruggine....spero ke si sbrighi quel finocchio del mio carrozziere!
        Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
          ok!!!!!

....Ragazzi vi saluto... al max ci si becca stasera!!!!!!!
          si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA

Allora la fai Nera?
            A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

oggi sono andato dal carrozziere....ha fatto un paio di foto alla taunus...adesso ha il fondo antiruggine....spero ke si sbrighi quel finocchio del mio carrozziere!
              ma quanto ti ha chiesto per riverniciarla

Commenta

• no nn la faccio + nera...la faccio azzurra-celesta metallizzata...presente 2fast2furious la camaro yenko blu ke salta sulla barca? ..ecco la faccio cosi: il colore č originale Ford Mustang del 1977: "Hawaiian blue metallic"..adesso sono alla ricerca di 4 cerchi cromati da 8 oppure 9 x 15 e gli piazzo le 195-45-15! prox lavoro sono gli interni: bicolore in pelle e stoffa bianco e blu ( uguale alla carrozzeria )
                solo di sverniciatura - smontaggio - montaggio - verniciatura mi costa 2200 euro...piů tutto quello ke verra dopo..
                Hell is for heros

Commenta

• ciao ragazzi e buon week-end

a lunedě
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

no nn la faccio + nera...la faccio azzurra-celesta metallizzata...presente 2fast2furious la camaro yenko blu ke salta sulla barca? ..ecco la faccio cosi: il colore č originale Ford Mustang del 1977: "Hawaiian blue metallic"..adesso sono alla ricerca di 4 cerchi cromati da 8 oppure 9 x 15 e gli piazzo le 195-45-15! prox lavoro sono gli interni: bicolore in pelle e stoffa bianco e blu ( uguale alla carrozzeria )
                    solo di sverniciatura - smontaggio - montaggio - verniciatura mi costa 2200 euro...piů tutto quello ke verra dopo..
                    buona fortuna allora
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                      ciao ragazzi e buon week-end

a lunedě
                      ciauz
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X