Messaggio originariamente postato da BlackAstra uaaaooo guardate che bello!!!
molto bello
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
magari, perň meglio se omologata.....sai lo smacco: ti fermano, documenti e trovano tutto omologato sul libretto, perfino la scritta Opc sul baule
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Ricky una curiositŕ, i vetri neri li hai fatti da solo o hai portato la car???? sai se dietro ti hanno smontato i vetri laterali o no?!?!?
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Ricky una curiositŕ, i vetri neri li hai fatti da solo o hai portato la car???? sai se dietro ti hanno smontato i vetri laterali o no?!?!?
li ho fatti fare... no non me li hanno smontati.. hanno messo la pellicola senza smontare il vetro... hanno tolto le plastiche etc etc...
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da BlackAstra li ho fatti fare... no non me li hanno smontati.. hanno messo la pellicola senza smontare il vetro... hanno tolto le plastiche etc etc...
grazie, io ci ho provato oggi ma con scarsi risultati maledetta colla
vabbč li lascio senza
Commenta