annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da garak
    ciao Marina
    ho giŕ ringraziato tutti ma cmq grazie ancora a te e Kikko per la presenza
    grazie a te garak sei l'eroe della giornata....
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
      OK... ora che sono in pausa mi guardo le fotine
      eheheh ne hai un bel pň da guardare!!

buona visione Web
      Life is not measured by the breaths we take,
      but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
        eheheh ne hai un bel pň da guardare!!

buona visione Web
        chi č che ancora non ha messo le proprie foto? Fabio e Alex?

Commenta

• Io le metto domani quando finisco di sistemare la pagina sul sito....
          A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Io le metto domani quando finisco di sistemare la pagina sul sito....
            rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido

Commenta

rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido rapido

sei sempre il solito ingordo
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• ....ciao a tutti!!!

...sono di passaggio x un sautino veloce veloce!!!
                si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                  sei sempre il solito ingordo
                  Ingurdu!!! mi tocca pure metterle 800x600 e salvarle da 80KB e togliere le targhe....

Non so se Black o Punch me le avevano giŕ tolte... chiunque sia stato grazie!

Commenta

Ingurdu!!! mi tocca pure metterle 800x600 e salvarle da 80KB e togliere le targhe....

Non so se Black o Punch me le avevano giŕ tolte... chiunque sia stato grazie!
                    con le mie ho fatto lo stesso lavoro
                    2 p@lle..................................................................................

Commenta

con le mie ho fatto lo stesso lavoro
                      2 p@lle..................................................................................
                      Anche perchč non posso mettere foto giganti....

Ahahhhh sto guardando i filmini che ho fatto sabato... ce nč uno dove Black dice "BELLISSSSSSIIIIIIMMAAAAAA!!"

che ridere

E poi non so chi ha detto "UN PULLMAN DI MONGOLI" la sera al distributore

Commenta

Sto operando...
                      X