annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Chapter 5!

Mi è arrivato questo dal socio Full OPC

Ciao Alex, come già ti avevo anticipato qualche tempo fà, abbiamo organizzato qui in provincia di Savona un raduno x macchine "tuninghizzate", evento che ultimamente stà prendendo molto piede in tutta italia. Tale raduno si svolgerà in un piazzale attrezzato con bagni, cibi e bevande e, proprio lì vicino avrà luogo una gara di Kart interregionale. Verranno premiate 4 cat. tuning, Hard & Soft, 4 cat. Audio, Amatori & DJ, 2 cat. SPL, migliore aerografia, migliore macchina in assoluto, club + numeroso, etc. etc. e molti altri premi ad estrazione. Mi farebbe immenso piacere se l'A.T.G. venisse a far parte del "gioco". Estenderemo anche l'invito ad altri numerosi club, compreso il Golf Club Italia.... non possiamo fare brutta figura!!!! Tutto questo Domenica 25 Luglio 2004 quindi, tempo permettendo, x chi si ferma + di un giorno...mare e spiaggia Ligure!!! Grazie se vorrai prendere in considerazione tale proposta, fatti sentire al + presto.
    Ciao.
    FullOPC & friends.

se vi interessa ditemelo....
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Originariamente inviato da alexastra
      No, ma c'è da diventare matti a cercarle....
      intanto beccati questa
      ....in questa si intravede pure il mio fantastico telo da mare!!!!

Ultima modifica di Maury 79; 01-06-2004, 14:00.
      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Originariamente inviato da Maury 79
        ....in questa si intravede pure il mio fantastico telo da mare!!!!

Sai cosa non ho trovato? delle foto sul tuo interno o del vano motore
        non capiscono nulla di tuning quelli li

Commenta

Mi è arrivato questo dal socio Full OPC

Ciao Alex, come già ti avevo anticipato qualche tempo fà, abbiamo organizzato qui in provincia di Savona un raduno x macchine "tuninghizzate", evento che ultimamente stà prendendo molto piede in tutta italia. Tale raduno si svolgerà in un piazzale attrezzato con bagni, cibi e bevande e, proprio lì vicino avrà luogo una gara di Kart interregionale. Verranno premiate 4 cat. tuning, Hard & Soft, 4 cat. Audio, Amatori & DJ, 2 cat. SPL, migliore aerografia, migliore macchina in assoluto, club + numeroso, etc. etc. e molti altri premi ad estrazione. Mi farebbe immenso piacere se l'A.T.G. venisse a far parte del "gioco". Estenderemo anche l'invito ad altri numerosi club, compreso il Golf Club Italia.... non possiamo fare brutta figura!!!! Tutto questo Domenica 25 Luglio 2004 quindi, tempo permettendo, x chi si ferma + di un giorno...mare e spiaggia Ligure!!! Grazie se vorrai prendere in considerazione tale proposta, fatti sentire al + presto.
          Ciao.
          FullOPC & friends.

se vi interessa ditemelo....

....ma non è lo stesso weekend in qui c'è il raduno a Udine dell'AUTO IN????

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Sai cosa non ho trovato? delle foto sul tuo interno o del vano motore
            non capiscono nulla di tuning quelli li

....non so xke ma ho come l'impressione di essere preso x il !!!

Commenta

....raggazzi qui il tempo è bruttissimo!!!!....io vi saluto ke a ritirarmi su un po il morale andando a sollevare un po di ghisa!!!!

....AH!!!....ALE ma questa non è la maskerina ke ti faceva tanto impazzire??????

Commenta

Ciao ragazzi, come va?
                Io sono veramente stanco e non vedo l'ora di andarmene
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maury 79
                  ....raggazzi qui il tempo è bruttissimo!!!!....io vi saluto ke a ritirarmi su un po il morale andando a sollevare un po di ghisa!!!!

....AH!!!....ALE ma questa non è la maskerina ke ti faceva tanto impazzire??????

Io prenderti per il con tutto quello che hai fatto per me non lo farei mai lo sai

Si si quella mascherina la voglio a tutti i costi... sarei l'unico nel mondo ... ma cosa dico nel mondo nell'universo.... ad avere una mascherina come quella

Commenta

su un latro forum ho trovato questo giochetto

http://www.hoopdreams.de/funpage.htm
                    Ultima modifica di seppia; 01-06-2004, 16:55.
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

ma non c'è + nessuno???

non vi piace il mio giochino?

Ragazzi, me ne vado...

ci si posta la settimana prossima

Ciaooooooooooooooooooooooo

vado in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Ultima modifica di seppia; 01-06-2004, 17:14.

Commenta

Sto operando...
                      X