annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Chapter 5!

Originariamente inviato da Maury 79
    ...Ciao Esino!!!!!

allora se non ho capito male Il Claudio e il Black..non so ancora bene come,ma hanno parlato dellATG con uno fotografo di Extreme Tuning,al quale interessa fare un servizio sull'ATG!!!e si sta decidendo la data x quando farlo!!

....questo e cio ke so io ....sempre ke non abbia capito male anke io!!!
    hai capito proprio bene invece... bravo Big Jim
    Life is not measured by the breaths we take,
    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

ciao gente...31 euro
      come va? a me moooooooooooooooolto bene.........
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

la marina vuole sapere se il giorno che faremo il servizio fotografico devono venire anche le donne??!?!?!?! che ne dite? solo maschi?
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

tutti morti?

Commenta

Originariamente inviato da alexastra
            il sollevatore di Ghisa ma come facevi a saperlo senti ci sei il sabato 26 a Brescia per le foto su extreme tuning? oggi chiedo a Claudio se puň sentirli cosě ufficializziamo la data... spero di avere la patente per allora...

Ohhh i crucchi ci hanno fatto i complimenti per la pagina sul sito e per le foto

Cos'č sta cosa?!?!?

il 26 ...
            cosa c'č?!?!?
            La mia ex Zetina...
            Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
            Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
            un ora per apprezzarla,
            un giorno per amarla,
            ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

...Ciao Esino!!!!!

allora se non ho capito male Il Claudio e il Black..non so ancora bene come,ma hanno parlato dellATG con uno fotografo di Extreme Tuning,al quale interessa fare un servizio sull'ATG!!!e si sta decidendo la data x quando farlo!!

Bene ... io spero solo che sia dopo il 3 di luglio o prima del 19 /06 xchč altrimenti mi dovreste venire a prendere in sardegna....!
              La mia ex Zetina...
              Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
              Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
              un ora per apprezzarla,
              un giorno per amarla,
              ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

...Ciao Esino!!!!!

secondo me bisogna farlo dopo il 26 giugno perche' sarebbe da organizzare bene sentire tutti in modo di essere in numerosi... e poi io ho dei lavori in corso....

Commenta

Ok......oggi ho finalmente sostituito la valvola EGR...della mai astrina.....per la modica cifra di 126Euro....+ diagnosi e manodopera...che mi dava sempre la spia diagnosi accesa....si č bruciata la bobina interna.....
                  A voi e gia capitato.............????
                  Speriamo che sia l'ultima altrimenti la vendo....sta astra......me sembra una fiat....
                  il debimetro andava bene per fortuna.....Se era la pompa benza spendevo almeno 300 euro + iva e manodopera......!!!!!!!!

Quali sono le vostre esperienze in merito....

Un consiglio xtutti...per gli iniettori ed il sistema di iniezione usate Liqui Moly Fuel Inection da 500ml.....(13 euro al litro)...č ottimo.....toglie enche la condensa....

Commenta

Originariamente inviato da poker333
                    Ok......oggi ho finalmente sostituito la valvola EGR...della mai astrina.....per la modica cifra di 126Euro....+ diagnosi e manodopera...che mi dava sempre la spia diagnosi accesa....si č bruciata la bobina interna.....
                    A voi e gia capitato.............????
                    Speriamo che sia l'ultima altrimenti la vendo....sta astra......me sembra una fiat....
                    il debimetro andava bene per fortuna.....Se era la pompa benza spendevo almeno 300 euro + iva e manodopera......!!!!!!!!

Quali sono le vostre esperienze in merito....

Un consiglio xtutti...per gli iniettori ed il sistema di iniezione usate Liqui Moly Fuel Inection da 500ml.....(13 euro al litro)...č ottimo.....toglie enche la condensa....
                    io uso i sintoflon.... ci lavoro a fianco per cui sconto rulez... vanno bene... almeno secondo me...

Commenta

Sintoflon per pulire gli iniettori....nn l'ho mai sentito......spiega un po?????

Commenta

Sto operando...
                      X