non puoi neanche immaginare quanto sarei contento se la prendessi davvero
speriamo che mi trattino bene, cmq mi faccio valutare l'Astrina e se riesco a venderla privatamente meglio, altrimenti la restituisco a loro. Oggi vado ad accendere un cero in qualche chiesa!
Aspetto solo i commenti del buon Fabio sui 4,60 metri di macchina
giŕ mi ha fatto ridere a Treviso č un pň grossa, forse (sicuramente) inutile per le mie esigenze.....................ma č troppo bella!
giŕ mi ha fatto ridere a Treviso č un pň grossa, forse (sicuramente) inutile per le mie esigenze.....................ma č troppo bella!
bč dai anche una 500 č grande per te , quindi
No dai č una gran macchina, e poi basta che ti ricordi di darmi i collettori di scarico
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
per tutti: la disponibilitŕ dei pezzi da conservare per voi dipende esclusivamente da come la vendo
be dai al caso la posti al raduno e la lasci a noi dicendo.... prendete e godetevala tutti
Se la dai via originale anche al paraurti ci farei un pensierino
Commenta