annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da popomerts
    ma per quale cazzo di motivo non e' stata fatta con un motore decente e un cambio decente ???
    Sempre più convinto che non l'avete provata...
    Per il primo punto totalmente in disaccordo...per il secondo...posso ammettere che in modalità automatica sia lento nello scalare...ma se metto l'automatico vuole dire che non ho tutta questa fretta...il discorso cambia in modalità sequenziale con cui mi trovo benissimo...
    Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

Non so io l'ho provata e dal momento in cui dai il comando a quando scala effettivamente passa 1 secondo

Poi più che altro una trazione posteriore in cui non puoi fare le cinghialate...
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
        Non so io l'ho provata e dal momento in cui dai il comando a quando scala effettivamente passa 1 secondo

Poi più che altro una trazione posteriore in cui non puoi fare le cinghialate...
        Bah...io non aspetto nulla in sequenziale, tantomeno un secondo... ...in automatico si, ma non mi frega nulla, non mi metto a sverniciare in automatico...e se lo faccio...dopo si' che allo sverniciato gli scappa la lacrimuccia...
        Per cinghialate non so cosa intendi...cmq per farvi capire...io sgommo di terza e da fermo mi diverto a consumare le gomme di 360°...e 720...e 1440...ecc ecc fin quando non mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da HCFX
          Bah...io non aspetto nulla in sequenziale, tantomeno un secondo... ...in automatico si, ma non mi frega nulla, non mi metto a sverniciare in automatico...e se lo faccio...dopo si' che allo sverniciato gli scappa la lacrimuccia...
          Per cinghialate non so cosa intendi...cmq per farvi capire...io sgommo di terza e da fermo mi diverto a consumare le gomme di 360°...e 720...e 1440...ecc ecc fin quando non mi fa male la testa...

che culo
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts
            che culo
            Lo puoi dire forte...non tanto culo invece per una celica andata per fratte quando dieci secondi prima lampeggiava da dietro per passare...

Commenta

Fai i tondi senza autobloccante

Sulla sgommata di terza sono un po' scettico, manco con l'Honda le facevo.

Commenta

Fai i tondi senza autobloccante

Sulla sgommata di terza sono un po' scettico, manco con l'Honda le facevo.
                Autobloccante = ?

Commenta

Scusa ma...quando vai piano...giri tutto il volante e butti giù tutto che succede? A rigor di logica dovrebbe partire un po' di culo e la ruota interna dovrebbe slittare...non dovresti riuscire a fare i tondi senza avere un differenziale a scorrimento limitato!

Commenta

Scusa ma...quando vai piano...giri tutto il volante e butti giù tutto che succede? A rigor di logica dovrebbe partire un po' di culo e la ruota interna dovrebbe slittare...non dovresti riuscire a fare i tondi senza avere un differenziale a scorrimento limitato!
                    Eheheh allora lo vedi che non l'hai provata?

Commenta

Boh io ho visto che in 2a partiva un po' di culo però di tondi ne ne ho fatti...mica gli pagavo le gomme al mio amico!
                      Ma sto LSD c'è o no?

Commenta

Sto operando...
                      X