annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

che non abbia una pop ha sfiato è palese.
    che non abbia totalmente un dispositivo per gli sbalzi di pressione, sarebbe assurdo.
    quel rumore è o la waste o la pierburg.

l'idea che la turbina giri a rovescio a me sembra troppo una stronzata, si disferebbe tutto...
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Ale GTA Visualizza il messaggio

Sei di Roma?

Ho un ortopedico mitico, e anche un'osetopata con le palle...

Davvero?

scommetto che si chiama Maurizio, eh?

Cmq se vuoi dammi il contatto il PVT, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
        Tra due settimane mi arriva la roadsteeeeeeeeeeeeer !!!!!!!!!!!!!

Intanto, girovagando su ebay (ormai accendo il pc e me compare diretta la pagina de: Il mio ebay...) ho visto questa inserzione e quindi la posto... solo per chi non ce l'ha come optional (io sì ) !

Strumenti turbo e temperatura

Ancora non ho sotto le chiappe la road e già mi "preoccupo" per voi !!!!

CIAO CIAO !
        Beh sono molto utili, davvero!
        La mia li ha per fortuna...

Commenta

UFFA NN MI CAGA NESSUNO!!!

cattivi cattivi cattivi

dj dammi (si DAMMI -imperativo assoluto- ahahah) il tuo contatto msn ke appena posso ti contatto ke devo kiederti una cosa...
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Ale GTA Visualizza il messaggio
            Scusate regà, adesso mi fate venire i dubbi...

Prima ero convinto fosse la wastegate, poi Dario sembrava bello convinto, mo non lo so più...

Io ho avuto un WRX, una MR2 con turbina "fai da te", una saab turbo, etc...insomma qualche sfiato l'ho sentito, però mi fate venire i dubbi! ahhahahhahaha

Partiamo dai punti saldi: la smart non ha una pop-off a sfiato libero. Questo è sicuro. Se no sentiremmo un bel shhhhhhiuuuuuuf!
            E fin qua ci siamo.

A me risulta che la smart non ha una pop-off punto. Infatti sulle guide di istallazione delle pop-off afetrmarket, non è che la cambi con quella vecchia, come sul WRX, è proprio che prima non c'era una mazza li in quel pezzo di tubo.
            Direi che anche qui ci siamo.

Detto questo la prima conclusione è che la smart NON HA UNA POP-OFF, e basta.

Quel rumore di sfiato tipo SBOIIIIOOINNNNNNNGGGGG! che sentiamo che è?
            Io dico waste, perche si sente una molla, e quella molla è proprio quella dell'attuatore, quella che quando la indurisci fai il magheggino di far aprire la wate dopo, per avere un picco piu alto.
            L'idea che la turbina giri a rovescio, con tale forza da fare quel rumore, CHE E' FORTISSIMO, ogni volta che cambio marcia, mi sembrerebbe assurdo...anche se oh, che ne sa un farmacista?...
            uahuahauh

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
              UFFA NN MI CAGA NESSUNO!!!

cattivi cattivi cattivi

dj dammi (si DAMMI -imperativo assoluto- ahahah) il tuo contatto msn ke appena posso ti contatto ke devo kiederti una cosa...
              85kimeruccio CHIOCCIOLA alice.it
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ciao raga,

oggi ho portato la road allo SC Tiburtina x un controllino..insomma è uscito fuori il fatto che deve fare 4 richiamini ( roba molto semplice) e mi hanno fatto un preventivo per cambiare le guarnizioni della cappottina che si incasinano mentre risalgono.
                VISTO CHE IL VENDITORE MI AVEVA DETTO CHE è UNA COSA CHE FANNO IN GARANZIA E NON C'è DA PAGARE NULLA...mi sono fidato e sono andato lì così mi sono usciti almeno 200€ in manodopera (52€ l'ora!!!) + i ricambi ... diciamo 600€ totali?

Poiquando ho spiegato tutto al tizio del'assistenza SMART è stato un angelo ed ha cercato di farmi passare TUTTO IN GARANZIA o simile, imputandolo ad un difetto di fabbricazione, boh..
                insomma domani lascio l'auto tutto il giorno lì mi fanno TUTTI i lavori necessari e SPERO di non dover pagare nulla di tasca mia anche se forse un buon 25% me lo caricheranno, sicuro, d io lo girerò ovviamnete a chi mi ha venduto l'auto.

Mò chiamo il Tipo che mi ha venduto l'auto e vediamo se vuole essere ragionevole.
                (Lo spero vivamente x lui...)

Commenta

allora se è un richiamo passa tt la casa madre
                  il fatto della garanzia cn il tuo conce è un pò + complicato io per determinati interventi ho portato la macchinal conce che poi l'ha poratta in sc che ha chiamato il conce che ha autorizzato l'sc all'intervento
                  un bordello
                  ora devono cambiarmi il volante per la seconda volta ma mi opporrò per evitare tt sta trafila visto che il volante è statocambiato meno di un anno fa e che evidentemente è un difettodi fabbricazione

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                    Ciao raga,

oggi ho portato la road allo SC Tiburtina x un controllino..insomma è uscito fuori il fatto che deve fare 4 richiamini ( roba molto semplice) e mi hanno fatto un preventivo per cambiare le guarnizioni della cappottina che si incasinano mentre risalgono.
                    VISTO CHE IL VENDITORE MI AVEVA DETTO CHE è UNA COSA CHE FANNO IN GARANZIA E NON C'è DA PAGARE NULLA...mi sono fidato e sono andato lì così mi sono usciti almeno 200€ in manodopera (52€ l'ora!!!) + i ricambi ... diciamo 600€ totali?

Poiquando ho spiegato tutto al tizio del'assistenza SMART è stato un angelo ed ha cercato di farmi passare TUTTO IN GARANZIA o simile, imputandolo ad un difetto di fabbricazione, boh..
                    insomma domani lascio l'auto tutto il giorno lì mi fanno TUTTI i lavori necessari e SPERO di non dover pagare nulla di tasca mia anche se forse un buon 25% me lo caricheranno, sicuro, d io lo girerò ovviamnete a chi mi ha venduto l'auto.

Mò chiamo il Tipo che mi ha venduto l'auto e vediamo se vuole essere ragionevole.
                    (Lo spero vivamente x lui...)

che richiami fai? vorrei sapere tutto in dettaglio.

la storia delel guarnizioni che salgono lo fà anche sulla mia, ma è dovuto alla capottina in tela che quando si apre, non lo fa in modo corretto, e quando la chiudo la tela tocca le guarnizioni e le fa salire.

c'è un modo semplice per evitare il tutto, almeno nella mia situazione

Commenta

io la mia l'ho portata per risolvere un problema e hanno verificato che c'era anche un richiamo che ovviamente va da telaio a telaio, nel mio cso si trattava di un gommino di sfregamento sul freno a mano, ho sentito di gente che aveva problemi cn un tubo della mandata della benzina..
                      sulla mia sto componente era già aggiornato
                      di + nn zo

Commenta

Sto operando...
                      X