Salve ragazzi, oltre a una splendida 320i di io padre, guido anche una polo 1,4 da 60 cavalli, del 96, nn è che sapete dirmi come si chiama quella serie di polo? per caso 6n?
puoi sentire in motorizzazione se ti trascrivono la misura visto che tutte le Polo successive l'hanno a libretto, oppure scrivi all'Autogerma, ufficio omologazioni e richiedi il nulla-osta per la misura inviando in allegato tutti i tuoi dati e una fotocopia del libretto, e nel giro di poco di mandano il nulla-osta, poi per la trascrizione dovresti presentarti in motorizzazione con i cerchi e gomme nuovi montati per la visita e loro ti trascrivono la misura, per misure superiori nn c'è nulla da fare a meno che nn ti trsferisci in Svizzera, Austria o Germania dove i 16" li omologano ad occhi chiusi
confermo...anche se SEMBRA che l'autogerma non passi più nullaosta (i bastardi!)
...pure io vorrei cambiare il volante.............ma con la storia dell'air bag.................non mi fido molto............mi sa che lo farò solo rivestire a nuovo!!!
...pure io vorrei cambiare il volante.............ma con la storia dell'air bag.................non mi fido molto............mi sa che lo farò solo rivestire a nuovo!!!
c'è anche il volante con AIRBAG sul catalogo RIEGER.............costo 500€
raga non è possibile.........ho ricomprato i neon della LAMPA per il baule e uno dei due con 2minuti di vita ora non si accende più.............
c'è anche il volante con AIRBAG sul catalogo RIEGER.............costo 500€
raga non è possibile.........ho ricomprato i neon della LAMPA per il baule e uno dei due con 2minuti di vita ora non si accende più.............
500 euro x un volante mi sembra una spesa davvero eccessiva..................rimango sul fatto che farò ricoprire il mio!!!!
I neon che monto io sono della lampa.........e fino adesso ne ho dovuto cambiare solo uno............grazie ad un calcione datogli da morosa una sera!!!!
Commenta