Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Ciao a tutti ho da chiedervi una cosa: vorrei sapere da ke anno è stata prodotta la polo penso penultimo tipo. Cioè nn quella cn i fari a palla ma neanke quella troppo squadrata..(lo so nn mi sono spiegato bene)
    magari se avete qualke foto vi dico a quale mi riferisco..
    thx..

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da SIMO 16v
      satcco tra pokix...ci si legge in serata!!!!

      stasera fammi sapere come procede il motore da Sartori...eheheh....e se riesci a recuperarmi un inietore..me lo mandi x favore??

      ciao ciao!!!
      ok....stasera passo...e gli dico dell'iniettore....cmq io penso di mettere quelli delGTI e quindi un iniettore mio te lo posso dare

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da Merlinx1
        Ciao a tutti ho da chiedervi una cosa: vorrei sapere da ke anno è stata prodotta la polo penso penultimo tipo. Cioè nn quella cn i fari a palla ma neanke quella troppo squadrata..(lo so nn mi sono spiegato bene)
        magari se avete qualke foto vi dico a quale mi riferisco..
        thx..
        quella con i fanali quadri a specchio dici???
        se è quella dovrebbe essere stata prodotta dal 1999....se nn sbaglio eh

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da CINELLINOS
          ok....stasera passo...e gli dico dell'iniettore....cmq io penso di mettere quelli delGTI e quindi un iniettore mio te lo posso dare
          ah....i tuoi iniettori sono originali o maggiorati quelli che hai su ora? che nel caso li prendo tuti e 4....fammi sapere di preciso che iniettori monti ..o meglio montavi..e quanti km hanno su da quando li hai presi..ok?

          ciao ciao!!!

          grazie 1000!!!!

          stacco!!!
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da SIMO 16v
            ah....i tuoi iniettori sono originali o maggiorati quelli che hai su ora? che nel caso li prendo tuti e 4....fammi sapere di preciso che iniettori monti ..o meglio montavi..e quanti km hanno su da quando li hai presi..ok?

            ciao ciao!!!

            grazie 1000!!!!

            stacco!!!
            quelli che ho su ora sono originali
            adesso stacco pure io....
            ciao ciao

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da CINELLINOS
              quella con i fanali quadri a specchio dici???
              se è quella dovrebbe essere stata prodotta dal 1999....se nn sbaglio eh
              ecco penso di si. nn sai dirmelo di preciso se è stata prodotta dal 99?

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da Merlinx1
                ecco penso di si. nn sai dirmelo di preciso se è stata prodotta dal 99?
                nn ne sono propio sicuro sicuro...prova a domandare agli altri POLISTI o altrimenti aspetta delle risposte

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da CINELLINOS
                  nn ne sono propio sicuro sicuro...prova a domandare agli altri POLISTI o altrimenti aspetta delle risposte
                  ok grazie aspetterò delle risposte. cmq x capirci è il modello ke c'è in due foto a pagina 180 postate da gabpolo; quella blu e quella rossa.
                  E un altra cosa nel frattempo: sai ke quotazione hanno? Io sto in sicilia magari il prezzo varia cn il nord ma un prezzo medio di quanto sarebbe considerando il 99 o il 00?

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Originariamente inviato da Merlinx1
                    ok grazie aspetterò delle risposte. cmq x capirci è il modello ke c'è in due foto a pagina 180 postate da gabpolo; quella blu e quella rossa.
                    E un altra cosa nel frattempo: sai ke quotazione hanno? Io sto in sicilia magari il prezzo varia cn il nord ma un prezzo medio di quanto sarebbe considerando il 99 o il 00?
                    bah...come quotazione nn lo sò....è da un pò che nn mi informo sui prezzi delle piccole tedesche...il mio orrizzonte adesso per il prossimo anno è giapponese...e si chiama Subaru STI

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      ora stacco sulserio....è tarrrdissimooo

                      ciao ciaooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X