sapete quanto costano le molle Simoni, se abbassano + delle Eibach e se sono + morbide?
ah, ciao a tutti
....sicuramenta sono + morbide!!....xo puoi sempre montare le Eibach -5cm...se vuoi quancosa con un po + di qualita...e poi il prezzo è circa lo stesso..intorno alle 250/270 €!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
ciao GK, guarda cmq che lui ha i 17, e la macchina rispetto ai 16 si abbassa di circa un cm
...... scusa ma non capisco cosa c'entra
il rotolamento (osssia il diamentro esterno del pneumatico) resta identico!!!.....anzi a essere pignoli aumenterebbe pure di qualke mm!!!
Originariamente inviato da F@bio75
Adesso ho visto, ma chi è quel figo col maglioncino color crema?!?!?!?
....se ti riferisci al tizio ke gira a testa bassa con l'aria da cane bastonato!?!?...bhooooo???...io non lo conosco!!...era uno ke passava di li,e visto ke agli altri faceva pena lo hanno kiamato nel gruppo!!! .......
....ma la mamma non gli ha micca insegnato ke agli sconosciuti certe confidenze non vanno date!?!?!?
...... !!!!!
...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
ho messo i 16 e i 17 vicini e i 17 sono più bassi di un cm circa.....
1875 -------> 205/50 r 16
1850 -------> 215/40 r 17
....secondo me ti hanno dato un 17 fallato!!!
...cmq il problema non è quello!!!!
io le mie molle anteriori le ho fatte skiacciare....e 1 cm l'ho guadagnato!!!
....se ti riferisci al tizio ke gira a testa bassa con l'aria da cane bastonato!?!?...bhooooo???...io non lo conosco!!...era uno ke passava di li,e visto ke agli altri faceva pena lo hanno kiamato nel gruppo!!! .......
....ma la mamma non gli ha micca insegnato ke agli sconosciuti certe confidenze non vanno date!?!?!?
...... !!!!!
mi hai fatto ammazzare dalle risate
cmq con le Eibach mi pare di aver fatto sui 15.000 km, penso, perché?????
Commenta