annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un problema...

Cmq ho una ibiza 1.4 tdi: vi spiego, giovedě sera mi sono trovato in una strada chiusa... Era anche in discesa (ci passavo io a malapena) e non potevo fare manovre oltre andare in retromarcia... LA macchina ha sforzato abbastanza, accelerando e lasciando al frizione (e lasciando la frizione la macchian si muoveva a fatica)... ho bruciato un po la frizione e si sentiva odore di bruciato.... Ancora oggi dopo un po che uso la macchina si sente l' odore... č normale? Dovrň sostituire la frizione? a sole 20.000km? LA macchina č di dicembre 2003 ed č in garanzia...
    www.glassprotection.it

Re: Ho un problema...

Mi sa che sei nella sezione sbagliata...Cmq tranquillizzati, penso sia successo a tutti...L'odore di frizione che permane č anche normale, per via del fatto che č tosto da mandare via...perň se la frizione la senti come prima non ci dovrebbero essere problemi...probabilmente le hai tolto 3000 km di vita...Il consiglio č non fare mai quello che hai fatto tu, ma se proprio sei costretto cerca di farlo al minor numero di giri possibile e possibilmente pompando leggermente sul pedale della frizione...poi appena ti sei tolto d'impaccio vattene in giro tranquillo tranquillo per farla raffreddare...Magari se ti ricapita la situazione e dietro di te c'č strada libera parti in retro e cerca di alzare completamente il pedale...Lo sfottimento estremo avviene quando c'č differenza di velocitŕ fra volano e frizione...ma se riesci ad staccare completamente il peggio č passato...
    Ultima modifica di devil996; 19-07-2004, 20:18.

Commenta

Sto operando...
    X