annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come avvio in emergenza beverly 250ie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come avvio in emergenza beverly 250ie

ciao. ho acquistato un piaggio beverly 250i.e. mi sono accorto che non c'č la pedalina qualora non partisse con l'avviamento elettrico. Vorrei qualche consiglio su cosa portare sempre con me sullo scooter per evitare di rimanere a piedi..
    io ho pensato eventualmente a dei cavi per fare un ponte con la batteria, ad una candela.. avrei preferito l'avviamento con la pedalina.
    cosa ne pensate??

Re: come avvio in emergenza beverly 250ie

Come hai detto tu il Beverly 250 e moltissimi altri scooter non hanno pedalina ed unito al fatto che hanno la trasmissione cvt questo significa che nel momenti che la batteria si scarica rimani a piedi.

Le soluzioni sono quella di portarti dietro i cavi, fare manutenzione alla batteria, sostituirla quando va sostutita e controllare spesso il livello di carica.

Commenta

Quoto...infatti non puoi avviarlo neppure a spinta per via della trasmissione a variatore..

Commenta

Originariamente inviato da acimoto
        ciao. ho acquistato un piaggio beverly 250i.e. mi sono accorto che non c'č la pedalina qualora non partisse con l'avviamento elettrico. Vorrei qualche consiglio su cosa portare sempre con me sullo scooter per evitare di rimanere a piedi..
        io ho pensato eventualmente a dei cavi per fare un ponte con la batteria, ad una candela.. avrei preferito l'avviamento con la pedalina.
        cosa ne pensate??

che ti hanno fottuto un pezzo!
        "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

Commenta

Sto operando...
        X