Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

runner 180 possibile quale preparazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • runner 180 possibile quale preparazione

    salve a tutti ho un runner 180 2t del 2000 con 10.000 km e volevo sapere quali lavori si possono fare per farlo viaggiare un po di piu. premetto che non sono espertissimo in materia,... premetto che non voglio una preparazione da pista.. ma un qualcosa che dia piu brio ma con un po di affidabilità.
    correggetemi se sbaglio

    allora in post vecchi ho letto che monta un motore gilardoni... e che non ne vale molto la pena mettere un cilindro malossi o polini in quanto la resa in cv è di 1 / 2 cv. ma che conviene di piu mettere solo la testa diversa. è vero?? albero e biella originale del 180 come rispondono all'elaborazione?? reggono o si spaccano in breve tempo?

    per quanto riguarda il carter contavo di mettere un variatore frizione e cinghia malossi.!

    eventuali altri lavori???

    consigliatemi voi..! e corregete se ho detto il falso.. grazie a tutti
    evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
    Shaggy Guappo for President
    STEKKIO
    ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

  • #2
    Re: runner 180 possibile quale preparazione

    Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un runner 180 2t del 2000 con 10.000 km e volevo sapere quali lavori si possono fare per farlo viaggiare un po di piu. premetto che non sono espertissimo in materia,... premetto che non voglio una preparazione da pista.. ma un qualcosa che dia piu brio ma con un po di affidabilità.
    correggetemi se sbaglio

    allora in post vecchi ho letto che monta un motore gilardoni... e che non ne vale molto la pena mettere un cilindro malossi o polini in quanto la resa in cv è di 1 / 2 cv. ma che conviene di piu mettere solo la testa diversa. è vero?? albero e biella originale del 180 come rispondono all'elaborazione?? reggono o si spaccano in breve tempo?

    per quanto riguarda il carter contavo di mettere un variatore frizione e cinghia malossi.!



    eventuali altri lavori???

    consigliatemi voi..! e corregete se ho detto il falso.. grazie a tutti
    Beh potresti mettere uno scarico magari ''omologato'' .. e automaticamente alleggerire i rulli di qualche grammo e montare una frizione regolabile... cosi piu' che aumentare i cv del tuo mezzo, dovresti riuscire ad usare meglio quelli che hai.. hai gia un bel motore sotto e ti sconsiglio di montare un kit gruppo termico modificato..

    Commenta

    Sto operando...
    X