Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi gp 800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi gp 800

    Salve, vi scrivo in merito al mio gp800, da un pò di tempo ha iniziato a darmi problemi, il problema è che quando arrivo ai km/h 140 non và, se poi tiro dall'inizio il gas sino a 140 tutto normale, poi si ferma li, se poi intorno ai 120 lascio e riprendo il gas si ferma li, e questo vale per i 80- 60 etc etc, insomma tirandola va ma come sopra detto più di quella velocità non và.
    Mi sono rivolto al forum del gp800, li mi hanno consogliato uno di torino, poi Moscatelli di Roma, che contattato ( persona disponibile e gentile)telefonicamente, ha ipotizzato il problema, INIETTORI che vanno a uno, siccome che andare a roma in moto non me la sento, ho provato a rivolgermi ad un meccanico della mia città, detto tutto quello che mi aveva riferito il sig. moscatelli, lui non solo la tenuta un mese intero, ma nemmeno ha avuto la bontà di fare due chiacchiere con il sig. moscatelli, ed avendo speso € 350,00, avendo eseguito il tagliando dei km25.000, il problema è sempre presente. So che tale somma è esagerata ma la speranza di avere il gp apposto era tanta. Ora le chiedo consiglio sul dafarsi, , e nella speranza che finalmente trovi vicino casa uno che ne capisca qualcosa e che non pensi solo a fregare le persone. Possibile che vicino alla mia città non ci sia nessuno, che sappia dove mettere le mani.
    Grazie.
Sto operando...
X