annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mbk booster del 91

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mbk booster del 91

Salve a tutti ho un booster mbk del 91 lo sto riprendendo un po' carene freni e vorrei metterci gruppo termico DR 47 molla rossa,variatore multivar a6rulli,albero motore carenzi,carburatore 17,5 dellorto,frizione ancora non so se la cambio da vedere.ditemi voi se per camminare su strada e andare a lavoro ogni giorno una elaborazione duratura e quali accorgimenti devo avere.
    Un altra cosa se conoscete un sito dove comprare le carene bicolore bianche e blu come l'originale grazie

Buonasera a tutti Ciao a tutti ieri ho montato rulli 9,2 e molla gialla Malossi il motore molto fluido partenza un po' sottocoppia ma prende subito i 50 poi fa un'altra apertura a 55 fino a 65 non trema buono vorrei solo partire con pi sprint,oggi prendo i rulli da 8,5 e provo se calando un po' il peso prende meglio la coppia in partenza se avete consigli sono qui grazie

Commenta

Dimenticavo in salita prolungata va a 35 6400 giri​
      perora sono tarato con molla gialla Malossi rulli 9,2 il motore un po' sottocoppia ma coma allungo fa 65 ed molto fluido per vorrei trovare una taratura migliore non mi sembra quella corretta, vorrei provare molla bianca e allegerire un po' i rulli che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
      X