Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon Sotto il Runner...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neon Sotto il Runner...

    Salve a tutti (è la prima volta che posto qui).
    Visto che in primavera rifaccio l'assicurazione al mio piccolo Runner 125, vorrei montare un neon sotto che illumini per terra.
    1) Se qualcuno lo ha già, la madama rompe?
    2) Dove lo collego, direttamente alla batteria?
    3) E' meglio che si accenda con un interruttore o con la luce di posizione?

    Fatemi sapere, Grazie...

    Ciaozzz...
    GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

    Ange206HDi

    VENDESI:
    Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
    Fatevi avanti!!!!!

  • #2
    io ho già pronto il circuitino...

    interruttore dentro lo sportellino del carburante

    collegamento con fusibile

    ...

    mi manca il neon... penso di inserirlo in un tubo di plexiglass in modo ke nn prenda H2O o sporco...

    poi ho realizzato un attacco removibile per quando lo lascio davanti a scuola così lo posso togliere quando voglio...


    la madama nn t so dire...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      Perchè ho notato che c'è uno spazio, non so di quanto sotto le pedane appena davanti al cavalletto centrale, al massimo ce ne infilo uno da 12cm della lampa, lo silicono per bene e vediamo.
      Cmq bella idea qualla di mettere l'interruttore dal tappo della benza...
      Dai posta le foto della tua belvetta!


      Ciaozzz...
      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

      Ange206HDi

      VENDESI:
      Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
      Fatevi avanti!!!!!

      Commenta


      • #4
        lo spazio c'è... una estremità la fisso ponticellando le 2 viti ke tengono le carene e x l'altra, quella post, uso un foro ke è già nel telaio...


        a presto le foto
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          E dopo che metto il neon, collego le frecce anteriori alla luce di posizione e le faccio blu o rosse (cmq mi sa rosse perchè le sono già) e le frecce posteriori, visto che sono già rosse le collego allo stop, così faccio il faro post. centrale solo per la posizione e i laterali per lo stop...
          Più abusivo di così, non so...
          Semai consigliatemi voi...

          Ciaozzz...
          GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

          Ange206HDi

          VENDESI:
          Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
          Fatevi avanti!!!!!

          Commenta


          • #6
            si può fare di tutto nella vita!!!!



            il problema è che queste modifiche modificano appunto l'impianto elettrico.....se ti sgama la pula con tutto acceso ti apre il

            (hanno mandato un mio amico in revisione perché aveva la lucina blu in+ di posizione)

            QUINDI PIAZZA L'INTERRUTTORE VICINO A TE!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da staffa

              il problema è che queste modifiche modificano appunto l'impianto elettrico.....se ti sgama la pula con tutto acceso ti apre il


              seee al max t dicono di spegnere il neon mentre viaggi...
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                io ho aiutato un amico a montarlo sul leonardo vi spiego magari vi serve d'ispirazione.
                il leonardo ha la batteria nella sella proprio sopra il motore.
                abbiamo utilizzato il tubo di spurgo della batteria per fare passare i fili. sul filo del meno abbiamo messo un interruttore che spunta dal coperchio batteria.
                una volta chiuso il coperchio con le sue due viti si vede solo un interruttorino a pressione.
                per poterlo spegnere andando abbiamo montato un secondo interruttore sotto la gomma della pedana lato sinistro dove cè lo sportello per arrivare alla candela (se qualcuno ha mai visto un leonardo avrà capito dove) sempre a pressione in modo che lo puoi accendere e spegnere quante volte vuoi senza togliere le mani dal manubrio semplicemente spostando il tallone di pochissimo dalla posizione di guida normale quindi anche in curva piegando.
                è montato sotto la pedana avvitato e siliconato no problem per l'acqua basta tenerlo spento e lasciarlo asciugare e non fa sicuramente corto circuito.
                (funzionava anche durante un diluvio comunque)
                poi l'abbiamo montato anche su una vespa 125 et4 mettendo l'interruttore sempre sulla pedana dove c'e lo sportellino di plastica e un altro sotto la sella dalla batteria.

                Commenta


                • #9
                  io ne metto 2 blu sul mio scarabeo ma me lo faccio fare dall' elettrauto io faccio troppo casini
                  FabiaTuningClub---socio 002---
                  Quelli coi VETRI NERI Socio n°2

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X