Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio sequenziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio sequenziale

    Salve ragazzi , sono in cerca di un cambio sequenziale per la mia R6 ma non riesco a trovare nulla.Avete percaso qualche informazione o link utile da darmi?

  • #2
    Il cambio delle moto è già sequenziale! Ma forse stai cercando il quick shift elettrico che cambia senza azionare la leva delle marce.
    La EuroRacing di Gabicce lo vende e non costa manco pochino................. Fabri mi sbaglio?
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #3
      Ne vende uno molto valido e che costa veramente il giusto la Newtechracing. Puoi vederlo al seguente sito: http://www.newtechracing.com. Di che sei un lettore di Special. Loro hanno delle cose davvero stuzzicanti, offerte a prezzi interessanti. Ricorda però che hanno proddotti di qualità e che li importano, dunque la qualità costa. Ma il proprietario, appassionato vero, è una brava persona e li offre a costi ragionevoli.

      Ciao
      Fabri

      Commenta


      • #4
        io il cambio sequenziale,fui il primo...(o quasi) ad aquistarlo per lo scooter...
        Lo facevano a Fabriano,dove abito io...
        l'unico problema,è che non l'ho mai montato...è ancora imballato...!!
        Perchè,per mandare questo benedetto cambio...ci voleva un "SuperBatteria".....non si trovava in commercio...!!
        Cosi,non l'ho mai montato....
        ah,la ditta che lo produceva era la SEQUENCE
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • #5
          fatelo artigianale io sulla mia rs 125 l ho costruito artigianale montando una massa simile a quella che si usa per spegnere la moto su un contatto a puntine a scatto sotto l apedalina del cambio cosi' quando tokki la pedalina si toccano anche le puntine con la massa il motore da a spegnersi impercepibilmente e cambi marcia in pochi centesimi di secondo senza mollare il gas e senza toccare la frizia
          Ricambi online
          Clicca qui per mandarmi una e-mail
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 24 Tamarro al Decollo
          GUIDI COME MIA NONNA INVECE DI USARE IL CAMBIO COME UNO SERIO
          vivo la mia vita a un quarto di miglia alla volta non mi importa nient'altro nè il mutuo nè il negozio nè la mia squadra con tutte le stronzate per quei dieci secondi io sono libero

          Commenta


          • #6
            nn saperi capace a farlo.. :rolleyes: :rolleyes:
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • #7
              oppsssss.......
              volevo scrivere:NN sarei capace a farlo.....!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta

              Sto operando...
              X