annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro aria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro aria

Ciao a tutti,
    ho una domanda per voi...
    Vorrei sostituire il filtro aria originale (ormai alla frutta) della mia Gixxer 600 del '98 con un filtro K & N (acquistandolo on line): ho letto che bisognerebbe rivedere la carburazione, cosa mi dite voi?
    Meglio comunque un K & N o un BMC?
    Aspetto fiducioso una rapida risposta.
    Grazie siete come sempre GRANDISSIMI!!!
    Ema

sia K&N che BMC se metti quei filtri lavabili li devi rifare la carbirazione. Il mio ragazzo ha una R6...con la marmitta diretta non ha avuto problemi...ma appena messo il filtro la moto girava male. Ho la caruburi o compri i getti apposta come i dinojet!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Da poco anche la Ferracci (www.ferracci.it), storico importatore K&N ed attuale importatore Dynojet, dispone di suoi filtri aria: i Fast By Ferracci. Credo che ti convenga comprare tutto da loro. Sicuramente ti daranno anche il giusto kit carburazione. Tieni presente che, se sei dalle parti di Bologna, dispoongono anche di Banco prova per la messa a punto. Altrimenti acquista tutto da loro. La BMC, oltre ai famosi filtri aria, importa anche i kit carburazione Factory. Sia BMC che K&N sono al top! Comunque..... ti consiglio vivamente di rifare anche la carburazione

Commenta

Sto operando...
      X