annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa dei freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pompa dei freni

Ciao ragazzi
    vi devo sottoporre un quesito.
    Ultimamente la mia leva dei freni ha una corsa decisamente elevata quindi ho deciso di portare la mia moto dal meccanico.
    Premetto che ho un gsx-r 600 del 1998. Il meccanico dopo aver fatto lo spurgo mi ha detto che probabilmente la pompa anteriore non funziona pi bene quindi da cambiare e al limite si potrebbero cercare in giro i gommini che stanno dentro la pompa stessa e provare a sostituirli prima di effettuare la sostituzione della pompa. Ora vi chiedo:

- posso trovare su internet o in altre maniere i fatidici gommini?

- avr ragione il meccanico sul fatto che la pompa dei freni andata e quindi da sostituire?

- lui mi ha consigliato di mettere s una radiale Brembo al posto di un'altra originale: ne vale la pena (visto che non sono un staccatore folle) o meglio rimettere l'originale dato l'elevato costo?

Tenete conto che abito in provincia di Imperia e qui officine e meccanici(soprattutto per Suzuki) scarseggiano.....
    Grazie come la solito per la valida consulenza e
    saluti a tutti!
    Ema

Ciao,
    il problema riscontrato da te sulla pompa freno originale abbastanza noto e conosciuto anche e soprattutto nelle competizioni. Addirittura anche sul GSX-R 1.000 la sola sostituzione della pompa con una radiale Brembo, Discacciati, Beringer risolve il problema da te denunciato.
    I faditici gommini, comunque, dovrebbero essere reperibili come ricambio presso un qualsiasi concessionario autorizzato e la spesa dovrebbe essere irrisoria.
    Per entrambe le cose (originale e racing) potresti rivolgerti a Carpi Moto di Genova (www.carpimoto.it). Visita il loro sito o chiamali e chiedi se hanno a disposizione i ricambi o l'accessorio Racing.

Ciao
    fabrizio

Commenta

Grazie per il consiglio prezioso
      avevo infatti gi visitato il sito ed ordinato il pezzo.
      Speriamo che basti!
      Siete mitici!!!!
      Ema

Commenta

Grazie per i complimenti. Ricorda per ogni dubbio puoi fare affidamento su di noi............

Commenta

Sto operando...
        X