Re: Incidenti motociclistici...
e' per questo motivo che ho preferito nn girare piu su strada e andare solo in pista,vi posso garantire che e' la migliore delle scelte!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incidenti motociclistici...
Comprimi
X
-
la cosa peggiore che ho visto ultimamente è stato un servizio sugli incidenti su 2 ruote a TG2 motori...a pranzo...con mia mamma e mia nonna affianco.....volevo sprofondare visto che uso la moto sempre tranne quando piove forte........
Lascia un commento:
-
Anche io ho avuto un brutto incidente motociclistico con ragione al 100% ma nel quale ho riportato gravi danni permanenti a causa di un'automobilista ubriaco!!
Lascia un commento:
-
nel mio caso una volta son caduto per la "manutenzione stradale"(sabbia),
l'altro per un tipo che mi ha tagliato la strada.......
Lascia un commento:
-
Io lo dico sempre che chi insinua che la velocità è la prima causa degli incidenti è solo ignorante e nella stragrande maggioranza dei casi non sa nemmeno di che parla, visto che nella sua vita avrà visto i 110 in una discesa autostradale, sempre che almeno una patente ce l'abbia... dato che molti di questi ridicoli falsi sapientoni non hanno nemmeno mai guidato.
Idem per chi sostiene che la potenza di un mezzo è altro motivo di molti incidenti.
Per quanto riguarda gli incidenti fra moto e auto è saputo e risaputo che chi in moto non ci va non ha il benchè minimo rispetto per chi invece la guida, o perchè è stronzo, o perchè non sa nemmeno quello che fa.
Torniamo sempre lì... manca il buon senso e regna l'ignoranza.Ultima modifica di Luca610; 29-11-2004, 19:27.
Lascia un commento:
-
Basta leggere i giornali in estate: 1 morto in moto, auto taglia la strada, donna o anziano al volante.
Anche se i giornalisti scrivono sempre: "potente motocicletta", "procedeva a forte velocità"...
Io ancora mi chiedo come mai mia madre e la mia ragazza guidano liberamente per strada con 20 punti mentre io ne ho 13, colleziono multe e sono ricercato dalla polstrada...
Lascia un commento:
-
Vendesi Panda in ottimo stato.....lievi ammaccature sul cofano....sono i ma@@ni di Kimba...
Sabato è sicuro che me mena
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da all-blacksTu Leone hai sempre la "fortuna" di trovarti nel posto giusto al momento giusto....con la panda giusta e l'anzianotto giusto.....
Mo me mena
sabato te faccio vedè!!!!
Lascia un commento:
-
Tu Leone hai sempre la "fortuna" di trovarti nel posto giusto al momento giusto....con la panda giusta e l'anzianotto giusto.....
Mo me mena
Lascia un commento:
-
CONFERMO!!!!!!
io faccio parte della statistica... io sono uno di quei numeretti!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: