Re: secondo voi quali sono la macchina e la moto del secolo???
Ford T ...Maggiolino...Mini (quella vecchia)...500...negli anni piu recenti invece non saprei...
L'audi ha dato un grosso contributo per la trazione integrale sulle auto...
...la JEEP WILLY MB..M38A1ecc.ecc... in pratica sono le mamme dei fuoristrada...non per nulla si dice hai una bella JEEP anche se parli di un Terrano...o altro fuoristrada non di marca JEEP...
Tra le moto non saprei.....proprio cosa dire.......dare voti a moto del primi del 1900....o all'ultimo ritovato della tecnica moderna........però ci sono state anche moto diciamo anni 80 che erano mooooolto piu corsaiole che stradali...BHOOO non ho idea..
macchine non saprei.....parlando di moto dico sicuramente la ducati 851 seguita immediatamente dalla 916...2 moto che hanno cambiato completamente la concezione della moto!
Grattacarene D.O.C.
Quando mi vedi nello specchietto...lascia stare, chiudi il gas e fammi passare!
resto sempre dell'idea che ogni 5 anni vi sia una moto che segna il passo..e dire una moto del secolo vorrebbe dire indicare almeno 20 moto..............20 tra strada e fuori strada......
troppo difficile....
a me resta in mente però il 4 cilindri 2T applicato in strada.....nn ho trovato nessuno col quale parlando di... gamma500 o RD500 abbian detto che son stti 2 mostri delle 2 ruote....però eran altri tempi...
Beh, degli ultimi tempi come moto direi guarda caso Monster... è la capostipite delle nude, una moto che è e rimarrà un segno nella storia della motocicletta.
Come auto non saprei...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
...forse l'auto la 147jtd
Anche se avessi avuto un gsx avrei cmq detto monster...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta