annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piega al giorno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una piega al giorno...

eccomi tra i monti di bolzano

lamps
    - www.daidegas.it
    - Una vita da centauro
    << Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla

Bella l'iniziativa. Invito i nostri "forumisti" a fare altrettanto....

Commenta

Gran bella piega.......

..........complimenti anche a chi ti ha fatto la FOTO......roba da POSTER
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

grazie!

Non piego un caxxo (daltronde sono in strada) per la posa con il panorama riuscita molto bene
        hehe
        - www.daidegas.it
        - Una vita da centauro
        << Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla

Commenta

veramente bella la foto

Turbino se vuoi te la faccio io la foto mentre 6 in piega......

nooooooo noooooooo nn te la faccio xch vorrebbe dire essere seduta al contrario in moto con Massi..............

MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare umano ma perdonare divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TI BANNO
            veramente bella la foto

Turbino se vuoi te la faccio io la foto mentre 6 in piega......

nooooooo noooooooo nn te la faccio xch vorrebbe dire essere seduta al contrario in moto con Massi..............

Bhe dai un giorno mi farai un paio di foto in piega.....ma per NON VAI SU con MASSI.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ok cos va bene, xch con massi nn salgo.....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare umano ma perdonare divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Re: Una piega al giorno...

Messaggio originariamente postato da Lord Grifone
                eccomi tra i monti di bolzano

lamps
                complimenti! anke x l'impostazione... lo sfondo poi sembra finto da quanto spettacolare...

le foto coi piegoni si possono mettere solo con le motone o anke con gli scooteroni tipo il mio runnerone???
                GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N1]-The Founder-
                CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                Volkswagen Polo Zone Member n065

Commenta

Vi invito a postare le foto in piega come quella del poster del nuovo numero!
                  fateci vedere.............

Commenta

UMILMENTE... gomme di serie... In attesa delle Diablo Corsa!

Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, puer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPre, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di pase, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Sto operando...
                    X