annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moto vera for 18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moto vera for 18

ho 18 anni e vorrei comprarmi la mia prima moto vera ma non so cosa scegliere: una monster 600 non mi dispiacerebbe non costa neanche cara, potrei comprarla di seconda mano (volevo non spendere tanto), mi piacrebbe anche una moto con qualche annetto sulle spalle e poi magari abbbusarla in chiave cafè racer(certo non vorrei andarci a passeggio) qualche consiglio come andava la guzzi 350?
    Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
    Voglio un posto per i sogni che ho

e una bella supermono pompatauna volta cerano le yamaha dalle quali una bella cafèracer con pochi soldi si può sempre fare le bimota supermono come vanno si trovano sul mercato dell'udsato quanto costano e qualcuno sa qualche bel sito di moto abbusate me lo faccia sapere
    Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
    Voglio un posto per i sogni che ho

Commenta

peccato per la menata della limitazione per i "neopatentati" rende il tutto piu difficile:rolleyes:
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da berserk.85
        e una bella supermono pompatauna volta cerano le yamaha dalle quali una bella cafèracer con pochi soldi si può sempre fare le bimota supermono come vanno si trovano sul mercato dell'udsato quanto costano e qualcuno sa qualche bel sito di moto abbusate me lo faccia sapere
        di bimota ne ho vista una poki giorni fa ed era una sassata... cmq io prenderei il mostro ke alla fine dei conti è la giusta via di mezzo...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

io sto gia pensando a un motard..
          appena arrivano i 18 mi prendo la k 660 smc se tutto va bene ..
          tanto la macchina la ha la mia principessa quindi no problem..
          perche non ti butti su un enduro vecchia da trasformare in motard a casa..
          deve essere una figata..
          SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

Commenta

Sto operando...
          X