Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visiera iridium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • visiera iridium

    Ciao a tutti,qualcuno mi può dire piu o meno quanto costa una visiera all'iridium?Ho girato per vari negozi ma a meno di 45€ non ne trovo...è esagerato questo prezzo?Grazie

  • #2
    oddio...
    io ho preso la visiera settimana scosa,fumè 20euro...

    quindi...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      ma all'iridium come sarebbe??
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #4
        all'iridium vuole dire specchiata...

        Commenta


        • #5
          è quella specchiata multicolorata....molti piloti in sbk la montano...la vedo mooolto spesso sui suomi..
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • #6
            io quella nera x il mio shark l'ho pagata 30€ circa... quella blu a specchio costava se non mi sbaglio sui 50...

            Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

            Commenta


            • #7
              ma è "legale" specchiata o è come quella nera??
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                ovvio che no.. come non e legale girare in macchina ne col passamontagna ne con una maschera.. come non e legale oscurare i vetri davanti.. pero c'e chi lo fa.. a suo rischio e pericolo.. cmq la specchiata fa molto fico..
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

                Commenta


                • #9
                  Sono troooooppo belle io l'ho sia per il SUOMY che per il DAINESE.... sono molto belle esteticamente e con il sole aiutano parecchio...........

                  Hanno solo un picoclo inconveniente..........quando il sole non c'è con il SUOMY si vede poco.........con il DAUNESE NON si ved epiu NULLA il buoi piu TOTALE..........e per me che spesso i nostri giri iniziano al mattino e finiscono a notte inoltrata è un bel GUAIO....... infatti le monto solo se ho la certezza MATEMATICA di rientrare con la luce del SOLE!!!
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    io ce l'ho.....l'ho pagata 30 euro ed è rosa coi riflessi blu.....

                    mi hanno detto che è legale fino alle 18


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X