annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visiera iridium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GabPolo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da donachy
    La visiera iridium fichissima (qui a Roma per il Suomy l'ho trovata a 55, per l'arai costa pi del doppio perch importata),
    ma assolutamente illegale, e non dipende dall'orario
    milano e monza nn hanno problemi con le visiere bere e specchiate....sempre per in orari diurni...

Lascia un commento:

• donachy
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    io ce l'ho.....l'ho pagata 30 euro ed rosa coi riflessi blu.....

mi hanno detto che legale fino alle 18
    La visiera iridium fichissima (qui a Roma per il Suomy l'ho trovata a 55, per l'arai costa pi del doppio perch importata),
    ma assolutamente illegale, e non dipende dall'orario

Lascia un commento:

• GabPolo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
    sai mica come si fa con Word a scrivere al contrario??

questi fogli si kiamano DC-fix oppure c' anke un altro nome??
    esattamente scritto cos

D-C-FIX sul retro sono quadrettati in rosso con quadrettoni da 1cm l'uno...
    li trovi in cartoleria ,ma soprattutto nei colorifici...

con word nn so.....puoi fare cos...fai uno screenshot della scritta,l'incolli con paint o photoshop..poi lo inverti con un lo stesso programma...

sai fare uno screenshot?

premi il tasto STAMP/R Sist solitamente nel tastierino sopra a dove c' il tasto CANC

poi apri PAINT e vai su modifica...incolla...ed incolli...incollerai cos tutto quello che c'era sullo schermo al momento dello screenshot..

stakko..

.......v.........

Lascia un commento:

• JOHN-COLA
    ha risposto
    sai mica come si fa con Word a scrivere al contrario??

questi fogli si kiamano DC-fix oppure c' anke un altro nome??

Lascia un commento:

• GabPolo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da turbonik
    Un altra cosa...gli adesivi personalizzati si fanno con il computer e la carta adesiva oppure si comprano?Comunque sono ancora indeciso sulla visiera specchiata...
    io me li faccio da solo quando si tratta di adesivi monocolore di medio grosse dimensioni...
    prendi il DC-Fix in colorificio... un foglio adesivo solorato...c' in vari modelli...pure uno che sembra acciaio mandorlato..

poi con taglierino alla mano taglio usando uno stampo...

oppure se l'asesivo ci sta in un A4 faccio fare direttamente alla stampante...ritaglio un foglio A4 di DC-FIX e lo metto dentro...stampo ricordandomi che quello che stampi sempre al contrario di come lo appiccicherai...

Ultimamente mi son fatto gli occhietti della BERIK-DESIGN

Lascia un commento:

• turbonik
    ha risposto
    Un altra cosa...gli adesivi personalizzati si fanno con il computer e la carta adesiva oppure si comprano?Comunque sono ancora indeciso sulla visiera specchiata...

Lascia un commento:

• GabPolo
    ha risposto
    il mio un fido N81 R

ma presto dovr cambiarlo...

Lascia un commento:

• JOHN-COLA
    ha risposto
    sulla mia ke completamente nera c'era stampata la scritta ma l'ho tolta con l'acqua ragia...

cmq la mia cos e il casco un N60

Lascia un commento:

• Mugen NSX GT
    ha risposto
    sulla mia non c' assolutamente nessuna scritta....

Lascia un commento:

• GabPolo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    ah si? non sapevo che potessero esistere delle limitazioni di orario

cmq mi sembra assurda sta cosa... in inverno alle 18 come se fosse notte... adesso alle 18 chiarissimo... boh...
    pensa che in un angolino della visira,in fronte...quei pignoli della Nolan hanno stampato in italiano inglese ecc ecc....
    Utilizzabile solamente durante le ore diurne....

anni fa facevano un etichetta...ora l'hanno proprio stampato!

c' di buono che adesso hanno aggiunto i gancini per il visierino anti appannamento...che si pu usare anche per le visiere a strappo(a patto che siano quelle nn ancora forate)

per quei pignoli mi stanno spedendo a casa a costo 0 un particolare che mi si spaccato...il sistema di chiusura a scatto della visiera.....una boiata che ti permette di tener chiusissima la visiera...cos se passi i MaK3 non ti si apre...
    Ultima modifica di GabPolo; 14-05-2003, 22:45.

Lascia un commento:

Sto operando...
X