Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che moto avete??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che moto avete??

    che tipo di moto avete??
    elencate pregi difetti delle vostre moto, foto cosa vorreste migliorare..
    44
    supermotard
    4.55%
    2
    naked
    4.55%
    2
    enduro
    6.82%
    3
    supersport fino a 636...
    29.55%
    13
    superbike oltre 636...
    34.09%
    15
    cross
    2.27%
    1
    custom
    0.00%
    0
    scooter...
    13.64%
    6
    trial
    0.00%
    0
    sport tourer
    4.55%
    2
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

  • #2
    con la mia nn arrivo nemmeno alla metà della categoria supersport sino a 636......ma..... vogliamo mettere il sound 2t?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Grande GAB

      il 2t è il migliore! poi quando sfumazza lo scarico e riempi di olio bruciato il 4tempista che sta DIETRO è ancora piu' bello



      ho una NSR 125 R del 92 è una motoretta! ma se per grazia di polini e malossi e dellorto riesco a fare quel che voglio sara' un 160..... con un bel po di cavalli


      Pregi:??? buon motore, buona gestione ( valvola RC sullo scarico totalmente elettronica e accensione CDI con anticipo variabile in base ai giri e ai gradi di apertura della valvola RC) non male per un progetto del 1988....e poi come telaio ( ALCAST) sembra ben fatto.....

      difetti: estetica passata.....e ammortizzatori tr morbidi.....



      le modifiche che faro' saranno solo alla meccanica
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        io ho uno scooter ke è anke un po' moto:rolleyes: credo...

        a parte gli skerzi lo voglio tenere x un paio di anni e poi prendo il pompone...


        x ora è così...



        Ultima modifica di JOHN-COLA; 28-05-2003, 16:01.
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          Ne dovrei mettere 4 ................
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #6
            Io ho un Honda CRE 250 2t, più che un'enduro è un cross targato. Cmq VIVA IL 2T!!!!!!!!!!!
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • #7
              Ho una MV Agusta F4 S......trovo che sia la moto migliore che abbia mai guidato....mi soddisfa il motore che spinge dai bassi è che è molto progressivo e ben gestibile.....la ciclistica è stupenda così come l'impostazione estremamente sportiva. I difetti tra virgolette sono la scomodità..i consumi....e il fatto che muoverla da ferma è deavvero pesante


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #8
                Onore al V4

                La mia bella diciannovenne è una spettacolare Honda VF 500.
                4 Cilindri a V 16 Valvole.

                Sarà datata , ma vi assicuro che non gli manca nulla. Divertente , motore sempre pronto, e se non guardi spesso il contagiri, sei sempre in fuori giri.........
                Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

                V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

                la mia 19enne
                http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

                Commenta


                • #9
                  salve tutti,io possiedo un cbr 900 abbastanza elaborato,ad ogni modo lo credo anch'io che il sound di un 2t. e' unico,anche se ultimamente con i 4t. tipo gsx600r ,r6 e cbr 600rr la musica dei 15000 giri nn e' niente male
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #10
                    KAWASAKI ZX-6R NINJA





                    Scarico,filtro,tubi freno racing,mosifica all'assetto, freccie anteriori negli specchietti (la foto è antecedente alla modifica) piu altri piccoli paciughi........... e presto codone


                    Poi c'è la MITO preparata per la pista.


                    Adesso non è piu come la foto....i buchi dei fari non ci sono piu.ecc.ecc......


                    Poi c'è una Aprilia 125 futura sempre da Pista (solo che adesso è senza motore......) Non ricordo l'indirizzo internet delle foto dell'Aprilia..cmq tutta nera opaca con cerchi aranzioni...

                    poi nel Box c'è una VESPA 125 del 1956 .è micidiale..........metti la benza due pedalate e vai........non interessa da quanto tempo è ferma ...........NON CI SONO PIU I MOTORI DI UNA VOLTA!!

                    fino a 7 giorni fa vi era anche un'HUSQVARNA 125 da ENDURO.....dep solo a libretto.....scarico completo,rapporti,carburatore,forcella,manubrio alto e poi non ricordo (era del fratellino) anche di questa ci dovrebbero essere delle foto in qualche 3D
                    Ultima modifica di TURBINOGrN; 29-05-2003, 13:10.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X