Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che motociclisti siete??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che motociclisti siete??

    che motociclisti siete??
    solo su una ruota??
    sempre a passeggio?
    o siete casa e pista??
    39
    peso morto sul codino(zavorra)
    0.00%
    0
    smanettone..(sempre ginocchio in terra)
    12.82%
    5
    fuori di testa..(una ruota alla volta..)
    10.26%
    4
    da passeggio(fino ai 90km/h)
    10.26%
    4
    dipende dal giorno..
    53.85%
    21
    la moto?? solo in pista..
    0.00%
    0
    fighetti del sabato pomeriggio al bar con la tuta
    0.00%
    0
    la domenica panino,birra,pieno e vado...
    10.26%
    4
    io ho la harley..
    2.56%
    1
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

  • #2
    dipende dal giorno......
    ci sono giorni che sono da mototrismo,soprattutto quando ho la passeggiera...altri che sono da smanettona,ma il ginocchio a terra nn lo metto...manca la tuta....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Oddio dipende dalla strada, traffico, condizioni mentali



      spesso da turista..ovvero 6a a 90 Km/h fissi.....




      nelle curve non esagero per via delle gomme ( sono del 92...ancora le originali)

      e cmq non mi ritengo un barvo motociclista da fare pieghe esagerate....


      guido la moto per passione del motore 2 tempi



      capita qlc sparata ogni tanto...ma non sono uno smanettone anche perchè in moto se cadi sei morto..se sbandi non la controlli......
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Io ho votato Domenica,paninoecc.ecc..... anche s eavrei votato anche per altre 2 o 3 opzioni....

        LA MOTO sempre appena ci sono 2 minuti di tempo la si prende e viaaaaaaaa.....

        Che tipo sono alla guida..vediamo un po' ......PRUDENTE mai mattate.........la ruota si alza solo se capita......mai voluta.....preferisco scaricare bene la potenza.....
        anche s eil giro è da 30 Km perchè non ho tempo........Giubbo,pantaloni in pelle,stivali,guanti,bandana,sottocasco e casco.....non certo in tenuta d apasseggiata sul lungo mare.....
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Smanettonazzo, con crisi maniacodepressive quando sono costretto ad andar piano.
          SPEED MATTERS.
          Lysholm for Life.
          NOS Rules.

          Commenta


          • #6
            Tutto e più.....

            Whelling, piega estrema, burn out.... però spesso sono un tranquillo motociclista con velocità di crociera di 80 Km/h.......
            Poi mi passa un 2T con quel rumore di ferraglia.... (ne ho avuti diversi......dal 125 al 250 e il rumore tutto è meno che bello:rolleyes: ) e scatta il LUPO!!!!
            Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

            V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

            la mia 19enne
            http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

            Commenta


            • #7
              Ho votato dipende dal giorno perchè essendo lunatica io lo sono anche in moto..ci sono i giorni che sono una lumaca e altri che vado da paura...ma presto voglio votare solo in pista....ogni giorno di più mi rendo conto che la strada è troppo pericolosa......e la vita la si perde facilemnte!


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #8
                Anch'io ho votato per "dipende dal giorno".
                Sono nato smanettone ed ho iniziato ad assaporare la tranquillità non appena ho visto i miei amicio all'ospedale o in fuga solitaria su strade piene di pericoli!!!

                E' bello aprire il gas, basta sapere dove, come e quando!!!
                Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da maxas
                  Tutto e più.....

                  Whelling, piega estrema, burn out.... però spesso sono un tranquillo motociclista con velocità di crociera di 80 Km/h.......
                  Poi mi passa un 2T con quel rumore di ferraglia.... (ne ho avuti diversi......dal 125 al 250 e il rumore tutto è meno che bello:rolleyes: ) e scatta il LUPO!!!!
                  Si vede che non ti piaciono le moto da corsa....


                  qls "pistaiolo" ama le 2t



                  rumore di ferraglia????? se mai lo fanno i 4t..... dato che i 2t hanno la meta' degli organi di un 4t


                  che moto hai avuto 125 e 250?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Ho votato dipende dal giorno perchè essendo lunatica io lo sono anche in moto..ci sono i giorni che sono una lumaca e altri che vado da paura...ma presto voglio votare solo in pista....ogni giorno di più mi rendo conto che la strada è troppo pericolosa......e la vita la si perde facilemnte!
                    Ma come saraaaaah...se non sbaglio una volta la tua firma su MC diceva "quando mi dicono che in moto potrei morire...rispondo che preferisco morire che non esserci mai salita" (o qcs del genere)!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X