annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulire il casco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulire il casco

Ciao A tutti io un nolan n40 mi domandavo se c'era qualche metodo per lavare la parte interna del casco! avete dei consigli? visto che ho rigato la visiera cosa devo fare? comprare una visiera nuovo o posso ripararla? quanto costa una visiera? che differenza c' tra una visiera bianca e una nera? grazieee

Ciao....per lavare la parte interna fallo poche volte perch se vuoi farlo bene la cosa diventa lunga......se estraibile lavatela tu a mano con saponi delicati e poi falla asciugare bene per tutto il tempo che richiede senza fretta.....probabilmente ci sono rpodotti apposta!
    Se righi la visiera in modo grave che so io bisogna cambiarla....il prezzo dovrebbe essere attorno ai 20 - 30 euro......io ho pagato cosi quella a specchio......che per illegale come quella nera...la differenza semplicemente che non omologata e che che ti ripara secondo la colorazione dai raggi solari (io l'ho presa apposta...senza quando c' il sole non riuscirei a guidare).....
    Se la visiera ti caduta mentre ti cadeva il casco..stai attento...perch se il casco cade non pi sicuro al 100% portalo a controllare

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Re: Pulire il casco

Messaggio originariamente postato da mcfa
      Ciao A tutti io un nolan n40 mi domandavo se c'era qualche metodo per lavare la parte interna del casco! avete dei consigli? visto che ho rigato la visiera cosa devo fare? comprare una visiera nuovo o posso ripararla? quanto costa una visiera? che differenza c' tra una visiera bianca e una nera? grazieee
      io ti rispondo solo sulla visiera.....visto che sarah s' gi pronunciata sull'argomento...

io ho un N81...fratellone del tuo casco....

bh...la visiera una volta rigata la puoi usare solo come foglio di plastica sul quale far fare un po' di autografi dai piloti(io l'ho usata cos).....nn puoi salvarla come invece si salvano i vetri rigati,facendola smerigliare ad acqua....

quindi...niente da fare...
      le visiere nolan normalmente costano sulle 19/20 euro....sia bianche che nere....c' da dire per che quelle nere nn sono troppo scure e se sei in giro e viene brutto tempo riesci a vederci qualcosa(cosa che gi + difficile con altre visiere)....
      cmq la visiera nera nn omologata per le ore serali,quindi fai te i conti...se dalle tue parti sono caxxoni e fermano spesso, meglio nn rischiare di farsi beccare nel dopocena in moto con la visiera nera abbassata...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

io per pulire la parte interna del casco ho comprato al supermercato un prodotto della "arexon" .
        Lo spruzzi dentro,lasci agire qualche minuto e poi passi un panno e stop!
        viene perfetto e poi puoi usarlo anke per pulire la superficie esterna!
        "L'ora pi buia sempre quella prima dell'alba"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Flipper
          io per pulire la parte interna del casco ho comprato al supermercato un prodotto della "arexon" .
          si...sar come quello che la arexxon vende per pulire i sedili delle auto...ma nn lascia un profumo??a me,ad esempio,da fastidio un profumo diverso da quello del tessuto.....ok in macchina che grossa...ma nel casco sei chiuso dentro.....dopo un po' diventa fastidioso...

chiedo,perch io ho il prodotto per pulire i sedili arexon e lo si usa nello stesso modo..spruzzi,lasci agire per un 3/4minuti...anche 5...e poi passi con un panno umido...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Messaggio originariamente postato da Flipper
            lo stesso prodotto che ho anch'io, ma nn l'ho mai usato x l'interno, anche xch uso il sottocasco.....
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare umano ma perdonare divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

no,nn lascia nessun odore. cmq al max dopo che l'hai pulito lo lasci un'oretta all'aria cosi eventuali tracce di prodotto spariscono
              "L'ora pi buia sempre quella prima dell'alba"

Commenta

Sto operando...
              X