Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che tutto leggete??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che tutto leggete??

    ragazzi che giornali leggete oltre a special??
    io ogni mese:
    special
    motociclismo fuoristrada
    motocross
    superbike
    caferacer
    quando c'e qualcosa che mi interessa:
    motosprint
    motociclismo(ormai sempre meno perche non sono imparziali..)

    e basta diciamo che spendo molto in giornali ma mi piace tenermi sempre informato e sapere di una moto piu e piu opinioni per poter infine decidere quale e la migliore davvero..
    voi quanto leggete ??
    e che leggete??
    io di solito i mensili li leggo in 3 giorni max poi il resto del mese (di solito)
    mi ocumente sfogliando i giornali vecchi mi faccio i confronti coi nuovi modelli per notare le vere differenze visibili
    poi frequento un meccanico che e l'unico a cui per ora ho intenzione da affidare la mia moto pero lui fa harley chopper e simili quindi mi sto facendo una cultura anche in quel campo poi vado spesso per concessionarie per chiedere i nuovi modelli in arrivo a per gustarli dal vivo.. poi la domenica sera o il sabato sera(dipende da chi e libero per girare)vado in un kartodromo della mia zona ..
    questo e come vivo io la mia moto fatta di passione di rinunce e di soddisfazioni ..
    per questo mio aiuto devo ringraziare la mia ragazza che mi ha aiutato sia psicologicamente(prima le mie spese le indirizzavo in modo meno profiquo) sia ,e questo mio malgrado , economicamente perche purtroppo i miei genitori cercano il piu possibile di tarparmi le ali o cmq non capiscono cosa mi muove verso questo fuoco sacro della passione..
    per la mia moto devo ringraziare mio padre per la spesa iniziale e per avermi pagato i danni
    la mia principessa per tutto quello che ha fatto per me e perche mi supporta tuttora
    natale laverde di hardocore custom cicles per tutte le rotture di cogl che gli ho dato con la mia moto
    e special per avermi concesso questo spazio per sfogarmi..
    vi immaginate che figura di c@cc@ se non mi mettono il post??
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2
Sto operando...
X