annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Importante per tutti i BIKERS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione Importante per tutti i BIKERS

Ragazzi scusate la latitanza ma sono impegnato di lavoro per questa settimana , comunque mi è arrivata questa mail, dal mio ho già provveduto all'iscrizione.

LINK CM

IL CM LANCIA UNA SFIDA AI MOTOCICLISTI: QUANTI LA RACCOGLIERANNO?
    Quest'anno l'iscrizione non si paga!

VI PIACCIONO LE SFIDE?

A NOI SÌ.

Per questo, nel 1991, abbiamo deciso di raccogliere quella della difesa dei diritti dei motociclisti ed abbiamo fondato il CM. Da allora sono passati molti anni, durante i quali ci siamo battuti contro le ingiustizie a cui sono sottoposti coloro che hanno scelto le due ruote a motore per spostarsi. Nostre battaglie sono, per esempio: pedaggi autostradali ridotti e proporzionati al servizio; riduzione dei premi assicurativi; norme che garantiscano i nostri diritti di assicurati contro il libero arbitrio delle compagnie; strade sicure; eliminazione o messa in sicurezza dei guard-rail; divieti di circolazione discriminatori e molto altro ancora.

Il CM fa parte della FEMA (Federation of European Motorcyclists’ Associations), organizzazione con sede a Bruxelles che riunisce le associazioni dei motociclisti di tutta Europa. Secondo il Parlamento Europeo, la FEMA è una delle organizzazioni più serie e professionali, tra tutte quelle che hanno rapporti con i deputati. La FEMA è ufficialmente riconosciuta dalla Commissione Europea e dalle Nazioni Unite, dove è presente come Organizzazione Non Governativa.

Ora, dopo quasi tredici anni, abbiamo un grande problema: siamo troppo pochi, e così non possiamo organizzarci come vorremmo. E senza una buona organizzazione non si lavora bene e i risultati stentano ad arrivare, chiunque può capirlo.

Ma è anche importante capire se ai motociclisti italiani interessa che il CM rimanga in attività. Così abbiamo deciso di lanciare loro una sfida:

Quest’anno l’iscrizione non si paga.

Proprio così: se volete iscrivervi non vi chiederemo un soldo, né ora né poi. Potrete aiutarci con un libero contributo o acquistando qualche gadget (magliette, felpe, spille, ecc.). Vi chiediamo solo di aiutarci a trovare nuovi soci ed attivisti; a chi se la sente, chiediamo di proporsi come rappresentante di zona del CM.

Tra qualche mese tireremo le somme: se gli iscritti non saranno almeno 1000, il CM si scioglierà.

Accettate la sfida?

Per iscrivervi, inviateci un'e-mail a info@cmfem.it con i seguenti dati:

COGNOME - NOME - INDIRIZZO - CAP - CITTA' - PROVINCIA - LUOGO E DATA DI NASCITA [TELEFONO - FAX - MOTO POSSEDUTA] - i dati tra parentesi sono facoltativi

Eventuali contributi possono essere inviati tramite versamento postale o bonifico bancario.

Coordinamento Motociclisti – V. Camillo De Lellis 8 – 00151 Roma;

C/C postale n. 57626004 intestato Ass. Coordinamento Motociclisti;

Coordinate bancarie: 0-07601-03200-000057626004.
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

FATTO...idem TI BANNO e HuskyNOX
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Grazie ste ... è importante ... ogni volta che vedo un guard rail ho i brividi e penso !

Speriamo che ce la facciano a concretizzare le loro proposte e i nostri sogni.

Io darò anche il mio piccolo contributo economico x quanto posso !
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

mi iscrivo ora e giro il form al gruppo con cui faccio le uscite...

Commenta

ho mandato una ventina di mail...speriamo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da bruno
            ho mandato una ventina di mail...speriamo...
            Mitico Bruno

Commenta

..............Proprio così: se volete iscrivervi non vi chiederemo un soldo, né ora né poi. Potrete aiutarci con un libero contributo o acquistando qualche gadget (magliette, felpe, spille, ecc.).......

Confermate che ora l'iscrizione è gratutita, e poi non chiederanno niente?

Le offerte poi non si negano a nessuno, specialmente se sono per ottenere qlcsa di buono.

:bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

provvedo
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

sembra una nobile causa....ma nn lo so...vedrò...
                  Ultima modifica di GabPolo; 14-01-2004, 01:00.
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

a dire la verità nn ho letto "la questione" ma se serve a migliorare qualkosa accetto anke xkè le moto mi piacciono ankora ma purtroppo mi ha portato via mio fratello...
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                    X